annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio II 1200 16V perdita di potenza in accelerazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio II 1200 16V perdita di potenza in accelerazione

Ciao a tutti...

vi spiego il mio problema. avevo un paio di problemi sulla mia clio
    ogni tanto mi si accendevano le spie o Gas di scarico o anomalia elettronica
    č praticamente la macchina andava un cesso, portata ad una officina autorizzata renault scoprono che aveva tutte le valvole di scarico bruciate
    gli rifanno la testata č cambiano le valvole ... ora le spie non si accendono piů almeno per ora "Fortunatamente" ho gia fatto un migliaio di kilometri č sembra andare benino tranne per il fatto "molto strano" sia se vado a filo di gas o piggio a tavoletta l'acceleratore la macchina va pressoche identica... :|
    ansi ho notato che se gli do poco piu di un filo di gas va meglio che se pigio a tavoletta....
    che diamine potrebbe essere??? ho gia speso una botto di soldi :|

Re: Clio II 1200 16V perdita di potenza in accelerazione

nessuno sa dirmi neanche vagamente quale potrebbe essere la causa??

potrebbe essere un problema elettrico? meccanico?

Commenta

di solito puo' essere un problema della pompa benzina o dei filtri intasati,
      oppure problemi alla centralina.
      prima di tutto bisogna vedere se esistono dei codici di errore nella centralina,
      utilizzando lo strumento di diagnosi dell' officina.. (se li fai stampare su carta e' meglio)
      se tutto ok e non ci sono difetti, si passa alla lettura parametri.
      se anche questi sono buoni, bisogna verificare la pressione della benzina
      e controllare i filtri, della benzina e dell' aria.
      poi si passa al controllo dell' accensione, delle bobine e dei fili delle candele,
      che spesso e volentieri possono essere interrotti o dare qualche difetto..
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
        di solito puo' essere un problema della pompa benzina o dei filtri intasati,
        oppure problemi alla centralina.
        prima di tutto bisogna vedere se esistono dei codici di errore nella centralina,
        utilizzando lo strumento di diagnosi dell' officina.. (se li fai stampare su carta e' meglio)
        se tutto ok e non ci sono difetti, si passa alla lettura parametri.
        se anche questi sono buoni, bisogna verificare la pressione della benzina
        e controllare i filtri, della benzina e dell' aria.
        poi si passa al controllo dell' accensione, delle bobine e dei fili delle candele,
        che spesso e volentieri possono essere interrotti o dare qualche difetto..
        Grazie per la risposta...
        allora l'officina autorizzata renault non riscontra nessun errore segnalato dalla centralina il problema si presenza sia a GPL che a benzina "quindi penso si possa escludere pressione benzina ecc.., bobbine nuove,candele nuove,fili candele nuove,catalizzatore nuovo

che diamine puo essere????

Commenta

Sto operando...
        X