Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunotto 206 "poco termico".....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lunotto 206 "poco termico".....

    Ho un problema con il lunotto che , in questo momento , e' "poco termico" .
    In che senso ? Nel senso che ho 6 termiche ( le linee nere che passano nel vetro ) che non funzionano , quindi il lunotto non si spanna completamente .
    Partendo dal sotto 4 o 5 vanno tutte assieme e sbrinano 10 cm di vetro , poi al centro 6 tutte in fila non vanno , e io per 10/15 cm non vedo niente .Poi , sopra le altre 5 o 6 funzionano tutte in fila .
    Vorrei capire cosa possa essere successo , e come potrei ovviare al problema senza cambiare pero' il vetro in se', poiche' il vetro è a posto .....

    Aiuto..Help!
    Ultima modifica di Leoncina85; 22-11-2010, 13:05. Motivo: maggior completezza
    La principessina sul Leone Rampante ,

  • #2
    Re: Lunotto 206 "poco termico".....

    posso darti un consiglio? non aprire un topic per ogni domanda che hai da fare sulla 206. c'è già l'apposito topic per fare tutte le domande che vuoi sulla 206!

    Commenta


    • #3
      Re: Lunotto 206 "poco termico".....

      Le resistenze elettriche del lunotto spesso si interrompono a causa dei graffi.
      (vuoi perche' si caricano oggetti che graffiano il vetro, vuoi perche' si ossidano con l'umidita')
      per ripararle c'e' la vernice conduttiva apposta.
      Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
      le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
      Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

      Commenta

      Sto operando...
      X