salve a tutti ! qualcuno di voi ha da darmi un numero di telefono o un indirizzo dove poter acquistare i ricambi renault sport ? le concessionarie in cui sono stato mi hanno dato quasi tutte la stessa risposta dicendomi che non trattano i ricambi sport . grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dove acquistare ricambi renault SPORT ?
Comprimi
X
-
Re: dove acquistare ricambi renault SPORT ?
interesserebbe anche a me sapere un contatto delal renault sport per sapere sia se hanno dei pezzi per la mia twingo RS gordini e per sapere delle info sul motore e aspirazioneLancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv
Commenta
-
ma io ho chiesto e non ci sono elaborazioni renault sport stradali per la twingo.. c'č la twingo R2 che costa 30 000 euroLancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Gordy Visualizza il messaggioma io ho chiesto e non ci sono elaborazioni renault sport stradali per la twingo.. c'č la twingo R2 che costa 30 000 euro
se vuoi puoi comprare anche un telaio nudo della Clio R3
che ti serve in particolare?#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
sapere che pezzi per elaborazione motore ci sono per la twingo RSUltima modifica di Gordy; 31-05-2011, 18:04.Lancia Delta 1.8 Di Turbojet Sportronic Platino , con interni beige in pelle frau , cerchi 18 Sport , assetto Reactive Suspension System , Audio Instant NAV, blue&me , Fari Bixeno , tetto gran luce , divano posteriore scorrevole e reclinabile , olio motore Selenia Sport Power 5W40 e rimappatura centralina circa 230 cv
Commenta
-
Catalogo Generale Renault Sport: http://www.renault.fr/media/ebrochur...lisationrs.pdf#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
Commenta