Vts, mi piace il sito, è molto carino, sarà un punto di riferimento per tutti i Vtssisti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
III° raduno Saxo VTs
Comprimi
X
-
Concordo con Sandrol.......... ma ora provate a prendere come punto di riferimento questa pagina:
http://digilander.iol.it/autoelabora..._17giugno.html
Ciao Ciao!!!!!Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!
Commenta
-
complimenti sia a Mirko sia a Marcello.
cmq credo che il sito sul VTS Club sia piu' adatto,non credete?cmq mirko continua a d aggiornare la tua pagina
Commenta
-
Ste, indubbiamente il sito di riferimento rimane quello del club, io aggiorno il mio solo per passatempo. Comunque ho già provveduto a passare le foto al Marcello.Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Commenta
-
Io sono d'accordo, mi piacerebbe rivedere tutti prima delle ferie!!!!
Grazie per i complimenti al sito, purtroppo è ancora incompleto, ma presto spero di finirlo!!!!
Ah nella fotogallery metterò le foto di saxo reperite in rete, che ne dite???
Commenta
-
Va benissimo per il raduno in luglio, ma non l'ultima domenica perchè io parto Sabato!Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Commenta
-
ciao anche a me va bene fare un raduno a Luglio,ma dove?
ciao e fatemi sapere
Commenta
-
Io lo farei a Milano, in modo da tornare in un posto che tutti conoscano....oppure a Segrate c'è un prcheggio veramente grande e bello...boh per me è uguale, basta che non si faccia a Canicatì!!!!
Commenta
Commenta