Salve, siccome ho i fari come fossero un acquario pieno di alghe, mi serve una guida su come smontarli, anche qualche link sarebbe utile, grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli per smontaggio fari anteriori C3
Comprimi
X
-
Consigli per smontaggio fari anteriori C3
Aggiungimi su skype: luigi.forex
Auto: Citroen C3 1.4 HDI
Sorgente: Pioneer DEH-P88RS
Smantello impianto per passaggio Home Hi-End (clicca sotto):
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Tag: Nessuno
-
Re: Consigli per smontaggio fari anteriori C3
Originariamente inviato da SoulStar Visualizza il messaggioSalve, siccome ho i fari come fossero un acquario pieno di alghe, mi serve una guida su come smontarli, anche qualche link sarebbe utile, grazie a tutti.
in generale sono fissati a 3 punti con linguette estraibili che sganciano i perni.
però mi sembra di ricordare che sulla c3 bisgona smontare altro.
Se riesci a fare delle foto buone ti posso dire meglio.Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
-
ricordo una guida ma non la trovo piu, diceva che bisogna smontare il paraurti e di stare attenti a due viti sotto il parasassi, da svitare con auto al sole altrimenti si spaccava tutto....bohAggiungimi su skype: luigi.forex
Vendo Fronte ZAPCO c2k 3.0 con Dynaudio MD100 + Dynaudio MW160GT + filtri su misura di altissima qualità-
Commenta
-
Per la C3 si trova anche il manuale Haynes.
Ricordo che per le xara era quasi indispensabile il ponte, perche' bisogna levare le viti nascoste sotto.
Alcuni meccanici riuscivano a cambiare il faro senza staccare del tutto il paraurti.
Insomma un lavoraccio.Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Commenta
-
Cosa è il manuale Haynes?Aggiungimi su skype: luigi.forex
Commenta
-
sulla c2 va levato il paraurti, per la c3 suppongo pure.............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da SoulStar Visualizza il messaggioCosa è il manuale Haynes?
e talvota sono anche meglio dei manuali d'officina originali.Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.
Commenta
-
dove lo posso trovare?Aggiungimi su skype: luigi.forex
Commenta
-
confermo che per accedere ai fari anteriori è tassativamente necessario (non per altro ma per lavorare in modo decente) levare tutto il para anteriore.
non è difficoltoso come si può pensare e le viti si vedono tutte ...... però una buona manualità è d'obbligo.
per l'acqua nei fari auguri ...... o li prendi nuovi o devi scollare le guarnizioni con un phon dividendo la parabola dal vetro ...... pulirli e chiuderli con del silicone facendo attenzione che il sigillaggio sia perfetto altrimenti sei punto e accapo!!
buon lavoro
Commenta
Commenta