annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citroen ax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• citroen ax

salve sono nuovo in questo forum e non me ne intendo molto, possiedo una citroen ax 1.1 e volevo migliorarla in termini di prestazioni, potete darmi dei consigli? attualmente ha 70cv...grazie in anticipo

Re: citroen ax

se ha 70 cavalli allora ci hai giŕ fatto qualcosa...cosa?
    Citroen Saxo 1.0i

Commenta

ciao cambi il blocco motore e fai prima.....a vedersi č lo stesso.pero glim monti un 1.4 o un 1.6....
      TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio

Commenta

scusa mi sono sbagliato...possiede 60 cv, mi sono confuso...

Commenta

capito volevo fare una cosa del genere solo che volevo fare delle modifiche che potevo applicarle io, senza avere bisogno di un meccanico.... comunque grazie, ah una domanda che nn centra niente con le prestazioni, posso applicarci i paraurti di un ax gt? ovvero la sagoma č uguale?

Commenta

Originariamente inviato da speedforlife Visualizza il messaggio
            capito volevo fare una cosa del genere solo che volevo fare delle modifiche che potevo applicarle io, senza avere bisogno di un meccanico.... comunque grazie, ah una domanda che nn centra niente con le prestazioni, posso applicarci i paraurti di un ax gt? ovvero la sagoma č uguale?
            si gli agganci sono uguali
            cme se hai 60 cv di base non coniene spenderci soldi.conviene che spendi qualcosa in piu e cambi il motore
            gia il 1.4 ne ha 75 di base.e x tirare fuori 75 cv dal 1.1 spenderesti piu che cambioare il motore
            se ti interessa ne ho uno di 1.4 a prezzo di tiro nella schiena
            Ultima modifica di beppe306; 19-08-2011, 11:16.

Commenta

capito si in effetti hai ragione....hai un 1.4 compatibile con la mia macchina? a quanto me lo venderesti?

Commenta

si hai tutto in pm!

Commenta

vbb dimmi qualcosa in piů su questo motore...non posso comprare a scatola chiusa...

Commenta

motore deriva da una 306 1.4 con su 125000 km dimostrabili
                    completamente stok smontato x cambio di motore della mia macchina(ho montato un 1.6 8v della 106
                    se vuoi ti mando in pm foto del motore.č un po zozzo ma non ha perdite di olio
                    se vuoi venire a vederlo di persona.....fammi sapere!

Commenta

Sto operando...
                    X