salve sono nuovo in questo forum e non me ne intendo molto, possiedo una citroen ax 1.1 e volevo migliorarla in termini di prestazioni, potete darmi dei consigli? attualmente ha 70cv...grazie in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
citroen ax
Comprimi
X
-
Re: citroen ax
capito volevo fare una cosa del genere solo che volevo fare delle modifiche che potevo applicarle io, senza avere bisogno di un meccanico.... comunque grazie, ah una domanda che nn centra niente con le prestazioni, posso applicarci i paraurti di un ax gt? ovvero la sagoma č uguale?
Commenta
-
Originariamente inviato da speedforlife Visualizza il messaggiocapito volevo fare una cosa del genere solo che volevo fare delle modifiche che potevo applicarle io, senza avere bisogno di un meccanico.... comunque grazie, ah una domanda che nn centra niente con le prestazioni, posso applicarci i paraurti di un ax gt? ovvero la sagoma č uguale?
cme se hai 60 cv di base non coniene spenderci soldi.conviene che spendi qualcosa in piu e cambi il motore
gia il 1.4 ne ha 75 di base.e x tirare fuori 75 cv dal 1.1 spenderesti piu che cambioare il motore
se ti interessa ne ho uno di 1.4 a prezzo di tiro nella schienaUltima modifica di beppe306; 19-08-2011, 11:16.TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio
Commenta
-
motore deriva da una 306 1.4 con su 125000 km dimostrabili
completamente stok smontato x cambio di motore della mia macchina(ho montato un 1.6 8v della 106
se vuoi ti mando in pm foto del motore.č un po zozzo ma non ha perdite di olio
se vuoi venire a vederlo di persona.....fammi sapere!TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio
Commenta
Commenta