la mia piccola è euro 4! pensavo di risolvere il problema della 2' sonda in questo modo...invece di togliere del tutto il catalizza lo sostituisco con uno metallico sportivo,il risultato è un aumento delle prestazioni ma una quasi uguale capacità di catalizzare! in qsto modo la seconda sonda schifosissima e bastarda non dovrebbe rompere le palle!
considerando che anche i cat originali dopo un tot di km perdono efficacia,immagino che la seconda sonda in previsione di ciò sia regolata con valori abbastanza "elastici"...! se il mio ragionamento fila nn dovrei aver problemi mettendo un cat metallico! e tra l'altro c'è chi dice che a livello di prestazioni può anche essere meglio mettere un cat metallico invece di levarlo del tutto...
cmq presto proverò! sperando che tutto funzioni!
considerando che anche i cat originali dopo un tot di km perdono efficacia,immagino che la seconda sonda in previsione di ciò sia regolata con valori abbastanza "elastici"...! se il mio ragionamento fila nn dovrei aver problemi mettendo un cat metallico! e tra l'altro c'è chi dice che a livello di prestazioni può anche essere meglio mettere un cat metallico invece di levarlo del tutto...
cmq presto proverò! sperando che tutto funzioni!
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