Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punterie idrauche clio williams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • punterie idrauche clio williams

    Ciao a tutti ho un problema alla mia clio williams del 1993
    al mattino specialmente in inverno col freddo la macchina mi parte ma subito dopo mi gira male come se andasse a tre sento rumore alle punterie e se accellero a volte mi si spegne e poi per riaccenderla e' un problema , se la lascio un minuto ferma poi riprovo ad accenderla riparte ma male poi se la tengo accellerata qualche minuto che si scalda il motore incomincia a girare bene
    due anni fa sempre d'inverno mi e' successo che nn partiva piu' e girava come se nn avesse compressione li ho detto ho rotto la cinghia
    smontato distribuzione ma la cinglia nn era rotta e il motore era in fase
    allora mi hanno fatto la testa perche' c'era trasudamento di olio dalla guarnizione testa e revisionato il tutto sedi valvole ecc.....ma nn mi hanno cambiato le punterie perche' a dir loro nn avevano niente
    Ora la macchina parte sempre ( nn mi ha piu' fatto lo scherzo che nn partiva e girava senza compressione )ma da freddo ho sempre quel problema che fino a che nn si scalda l'olio mi gira male
    Allora ho fatto
    sost olio motore con 5 / 40 elf evolution ma sempre uguale ma mi hanno anche cosigliato prima di cambiare le punterie di provare l'additivo per pulire le punterie idrauliche
    Siccome nn mi piace molto usare additivo vorrei sapere se questi prodotti sono veramente efficaci e nn danneggiano il motore
    per fare il lavoro della sost punterie mi hanno chiesto una bella cifra anche perche' solo di materiale c'e' piu' di 500 euro
    grazie in anticipo Marco
Sto operando...
X