annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 19 1.8 16v 2°modello chamade.quale colore scegliereste?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault 19 1.8 16v 2°modello chamade.quale colore scegliereste?

STO consigliando a mio fratello di acquistare una R 19 16v,anche a lui piace tanto l'auto....
    l'indecisione resta nella colorazione.
    voi di che colore la preferireste?

NERO
    BIANCO
    BLU ELETTRICO
    VERDE
    7
    NERO
    28.57%
    2
    BIANCO
    0.00%
    0
    VERDE METALLIZZATO
    0.00%
    0
    BLU ELETTRICO
    71.43%
    5

Il sondaggio è scaduto.

Re: Renault 19 1.8 16v 2°modello chamade.quale colore scegliereste?

Ultima modifica di Robilyn-944s; 27-02-2012, 06:03.

Commenta

Fagliela prendere blu elettrico, che richiama il blu sport delle versioni clio williams
      Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
      Far la spesa o tore el pan.... tira sempre el freno a man!!!!

Commenta

per come la vedo io....
        quando compri un auto con tutti questi anni sulle spalle,trovarla del colore che piace e' solo questione di
        e' gia difficile trovarla in ordine meccanicamente....

detto questo,io consiglierei il nero o il verde se vuole passare inosservato

il blu e soprattutto il bianco,se vuole prepararla un po' e dargli un aspetto un po' rally style...
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

questa tonalità di blu è molto carina

io avrei optato per nero,perchè mi dà l'idea del "sempre giovane" non si vede lo stacco con le guarnizioni e parti nere di plastica.

Commenta

La Chamade era la versione a 3 volumi, io l'acquistai nel 1991, era in vendita non cat da 137cv e cat euro 1 da 134cv. Questa era identica alla mia

Si poteva acquistare con il clima ma non con l'abs o viceversa, aveva la barra duomi di serie e come noto la Williams montò, successivamente, il suo avantreno.

Commenta

si,ne possiedo una primo modello,ma è una 1.2
              non ho trovato foto delle chamade 16v 2°modello.
              a me piace molto anche il 1°,ma essendo che vuole usarla quasi quotidianamente,ricerca il 2°modello per avere un'auto più giovane esteticamente.
              lui si stava fissando sulla cabrio,ma credo che come tutte le auto,meglio evitare rogne con infiltrazione di acqua e rumori esterni.

Commenta

Blu elettrico gran bell'auto l'R19 complimenti per la scelta
                Originariamente inviato da Nociva Racing
                Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
                Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

Commenta

Io opterei per il blu elettrico! Bella scelta! Quando la prendete? Vogliamo le foto!

Commenta

Originariamente inviato da flavio.auto76 Visualizza il messaggio
                    Io opterei per il blu elettrico! Bella scelta! Quando la prendete? Vogliamo le foto!
                    Appena ne troveremo una come piace a noi...
                    stiamo girando qui in zona,ne abbiamo provato una,ma era in stato estetico accettabile,in stato meccanico da demolizione,interni idem,il motore che passava da 3 a 4,insomma non faceva per noi.colore bianco.

a quanto pare tutti per il blu

Commenta

Sto operando...
                    X