annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ruote posteriori storte citroen saxo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ruote posteriori storte citroen saxo

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum , ho un problema alle ruote posteriori praticamente sono storte verso l'interno e sono stato costretto a mettere i distanziali per evitare di far strisciare la ruota alla carrozzeria.
    Sono andato al meccanico dicendomi che dovevo procurare un kit di revisione bracci posteriori ma dopo mi ha riferito che con quei pezzi non faceva più niente perchè il problema non è quello ma è un altro.....alla fine mi ha detto facciamo prima a procurare un ponte da un autodemolizioni.
    Io mi chiedo possibile che l'unica soluzione è sostituire il mio ponte con uno usato e non sò quanti km ha fatto e con la possibilità che il prossimo si verifica lo stesso problema?
    Chi mi può aiutare???
    A qualcuno è capitato questo problema???
    grazie.....

Re: Problema ruote posteriori storte citroen saxo

allora il ponte saxo/106 è una merda di sistema....ke piu merda non ne ho mai visti...non è per screditare l auto ma l uomo che ha progettato il ponte a bracci torcenti.....purtroppo dopo un po di km le boccole dei bracci cominciano ad andare...di conseguenza hai rumori strani e altri problemi tipo ruote storte sicuramente derivanti da questo eccetto nel caso di incindenti.....se prendi un altro ponte puoi incorrere di nuovo nel problema perche sono tutti uguali dipende dallo stato di usura....quello hce t dico smonta il tuo compra il kit revisione e rimettilo a nuovo...soprattutto fai controllare le sedi dei cuscinetti e delle boccole....cosi sei sicuro che le tolleranze non sono uscite fuori misura....in modo che montando il kit nuovo vada tutto per bene...

Commenta

Innanzitutto benvenuto,secondo,non aprire thread uguali non serve a nulla ma credo tu non l'abbia fatto di proposito.