Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Alpine Renault A110

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pensavo onestamente ad un distacco un pò maggiore tra la versione base e la S dati i cv supplementari e l'assetto più duro

    Commenta


    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      pensavo onestamente ad un distacco un pò maggiore tra la versione base e la S dati i cv supplementari e l'assetto più duro
      Io ho 1 38,51 per la 252 cv. Il miglioramento mi sembra più che buono.

      Come paragone ho 1 35,10 della BMW M3 CS 460 cv; la A110 S ha impiegato solo 1 secondo in più
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
        pensavo onestamente ad un distacco un pò maggiore tra la versione base e la S dati i cv supplementari e l'assetto più duro
        Anche secondo me, 50cv in più su 250 sono tanti, più assetto ecc, pensavo più stacco
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          I cv ci sono tutti, i Nm anche più del dichiarato. Prestazioni davvero ottime; prezzo molto, molto impegnativo
          La liscia con 2 upgrade fatti in casa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

            La liscia con 2 upgrade fatti in casa
            Vero, però con la S sei legale, se upgradi la 252 no.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • https://www.pistonheads.com/news/ph-...uper-220/45797

              Commenta


              • Se fosse a listino, una Mx-5 con 220 cv l'avrei comprata subito.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                  Vero, però con la S sei legale, se upgradi la 252 no.
                  Tutto vero, finché non cambi una virgola alla S.
                  Parliamo di semplice soft tuning che fai sempre, minimo, di base anche tu...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                    Tutto vero, finché non cambi una virgola alla S.
                    Parliamo di semplice soft tuning che fai sempre, minimo, di base anche tu...
                    Beh, per adeguare la 252 alla S devi fare mappa, scarico completo e assetto, più cambiare barre varie. E' sempre soft tuning, è vero, ma sei sgamabile dalle FdO.

                    La questione è che ci sono persone che - giustamente - preferiscono spendere 10.000€ in più e prendere la S per stare tranquilli. Altri invece si fanno due conti e preferiscono upgradare la 252, il risultato è più o meno uguale ma hanno pagato di meno.

                    Poi ci sono quelli che prendono la S e upgradano pure quella
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                      Beh, per adeguare la 252 alla S devi fare mappa, scarico completo e assetto, più cambiare barre varie. E' sempre soft tuning, è vero, ma sei sgamabile dalle FdO.

                      La questione è che ci sono persone che - giustamente - preferiscono spendere 10.000€ in più e prendere la S per stare tranquilli. Altri invece si fanno due conti e preferiscono upgradare la 252, il risultato è più o meno uguale ma hanno pagato di meno.

                      Poi ci sono quelli che prendono la S e upgradano pure quella
                      Sono la stessa auto, costosa, al 90% chi fa gli upgrade alla normale li farebbe anche alla S.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X