Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una 206 gti ancora + cattiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una 206 gti ancora + cattiva

    ciao a tutti sono nuovo.....sono in possesso del propulsore gti.....ma vorrei modificarlo e farlo arrivare a 160cv.....la mia intenzione era di:scarico ctss...finto kat...conico(gia installato)candele e cavi della torque master..rimappatura centralina.....avevo intenzione di cambiare i collettori ma non capisco xche nessuna casa non li faccia x il gti....e artigianali costano una barcata(1800000)....x l'estetica..sono alettone e minigonne kadamuro...molle eibach -40mm e distanziali da 15mm.............accetto consigli.....grazie
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

  • #2
    credo che arrivare a 160 sia un po' dura
    ma quanto ti verrebbero a costare tutti quei lavori
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • #3
      No Albegerm, non è dura, un amico che fà le centraline mi ha confessato che la 206 GTI prende 6 CV solamente con il filtro a cono, e lui le prova sui rulli, se non ricordo male era già a più di 150 solo con mappatura e filtro.

      Commenta


      • #4
        buon per te
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Guarda, a settembre esce la 206 Gti da 180 CV originale, infatti sarà l'anti-clio, quindi ti conviene venderla e aspettare settembre (mi dirai: fossa facile)

          Commenta


          • #6
            conico 110mila....scarico 350mila...kat 250mila...centralina 700mila...candele e cavi250mila.....e se vogliamo il regolatore di pressione benzina..300mila
            TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

            Commenta


            • #7
              No Black, questa notizia l'avrei già saputa se fosse vera, cmq tutto è possibile, ma per settembre mi sembra troppo prematura, ci sono già alcune circolari che menzionano i motori di prossima uscita, le uniche vere novità sono il Common Rail Diesel 1.4 e il Common Rail Benzina (GDI) che equipaggieranno rispettivamente 307 e 406.
              Con tutto il cuore, mi auguro di sbagliarmi e che tu possa avere ragione.

              Commenta


              • #8
                La news l'ho letta so EVO a pag. 14, e c'è scritto "mentre aspettiamo l'arrivo della 307 + potente, la Peugeot ci lascia + che soddisfatti con la 206 Gti da 180CV di cui si è tanto favoleggiato. Si, dall'interno della Peugeot ci è giunta finalmente una conferma che la 206 è in dirittura d'arrivo, la vettura verrà lanciata a settembre al salone di Francoforte, con un nuovo motore 2L ad iniezione diretta (ma dai ) completamente nuovo........... Vedi un po tù

                Commenta


                • #9
                  Grandissima notizia, l'unica cosa che ti posso confermare che se la presentano a Francoforte, non sarà sul mercato prima di Gennaio 2002, conosco troppo i tempi di commercializzazione di Peugeot

                  Commenta


                  • #10
                    personalmente volevo dei consigli sull'elabo... della mia 206 non su quella che deve uscire
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X