Ma che state a di tutti quanti voi 106maniaci?!?!? Avete fumato robbba avariata?!?!?! Come fate a dire che il motore del 106 rally è più cattivo di quello del 206GTI?!?!?!
Hanno le stesse prestazioni (forse anche qualcosina in + il 206!! )... voi direte vabbè ma il 206 è 2.0 138CV... grazie, pesa pure un po' di più di quella scatoletta rally!!!!
SEMPRE E SOLO 206GTI!!!!!!!!!!
...anche se la vostra scatoletta non è proprio da buttare via!
Messaggio originariamente postato da Maxime Come fate a dire che il motore del 106 rally è più cattivo di quello del 206GTI?!?!?!
Hanno le stesse prestazioni (forse anche qualcosina in + il 206!! )... voi direte vabbè ma il 206 è 2.0 138CV... grazie, pesa pure un po' di più di quella scatoletta rally!!!!
E' proprio per i 138 CV ke ho votato 106!!
Un pò pokini...
Messaggio originariamente postato da TEDDE E' proprio per i 138 CV ke ho votato 106!!
Un pò pokini...
Esattamente... almeno 150CV potevano metterceli... a me sembra una cosa abbastanza normale al giorno d'oggi trovare 2.0 da 150CV... non capisco perchè non l'hanno dotato di un pelino di cavalleria in più
Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 123456
Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..
Messaggio originariamente postato da Maxime Ma che state a di tutti quanti voi 106maniaci?!?!? Avete fumato robbba avariata?!?!?! Come fate a dire che il motore del 106 rally è più cattivo di quello del 206GTI?!?!?!
SEMPRE E SOLO 206GTI!!!!!!!!!!
...anche se la vostra scatoletta non è proprio da buttare via!
Ciao cuginette
ma tu che stai a di!!!!!te lo dice uno con una 106 1.1!!!!!!206 originale 138(cosi dicono) amico con 206 non originale con filtro scarico comp central(134 cv) !bella merda!!!salito per un giro delusione totale!!!!! un chiodo!!!!controprova imola auto kit contro di lui anche demetrio spolverino per chi lo conosce parte prima arriviamo insieme!!!!!!
qualcosa di piu?????????????????????????????
tanto di meno!!!!!!!!!!!!
ne deve mangiare di cotolette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 ma tu che stai a di!!!!!te lo dice uno con una 106 1.1!!!!!!206 originale 138(cosi dicono) amico con 206 non originale con filtro scarico comp central(134 cv) !bella merda!!!salito per un giro delusione totale!!!!! un chiodo!!!!controprova imola auto kit contro di lui anche demetrio spolverino per chi lo conosce parte prima arriviamo insieme!!!!!!
qualcosa di piu?????????????????????????????
tanto di meno!!!!!!!!!!!!
ne deve mangiare di cotolette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bhè si... sicuramente a me devono aver fatto una modifica speciale aggratiss, perchè se il mio GTi ORIGINALE è un chiodo... :rolleyes:
vabbè, la prossima volta mi farò un 1.100 e per farlo andare più veloce ci metterò i cerchi da 16"
Commenta