annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 Rallye o 206 Gti???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grande! bravo cugino!!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Anche se la 106 e piu cattiva della 206 e specialmente al motore io voto 206 piace di piu

Commenta

Re: Re: 106 Rallye o 206 Gti???

Messaggio originariamente postato da -PT-
        Peccato ke in curva ti sta davanti una Yaris TS senza assetto!!

Ovviamente 206 !!
        ma cosa stai a dii????? ma l'hai mai provata una 106 rallye16V???? una forza della natura motoristica!!!!!! 106 the best
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

bhe 106 rally! perchè la 206 sembra un po fiacca come motore ma se la RC sara di un bel po piu' prestante ovviamente 206!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Voto 106...ma aspetto la 206 RC...Potrei cambiare idea...Ho detto potrei... :rolleyes:

Commenta

A 'MBRIACHI!!!!!!!!!!!

Ma che state a di tutti quanti voi 106maniaci?!?!? Avete fumato robbba avariata?!?!?! Come fate a dire che il motore del 106 rally è più cattivo di quello del 206GTI?!?!?!
              Hanno le stesse prestazioni (forse anche qualcosina in + il 206!! )... voi direte vabbè ma il 206 è 2.0 138CV... grazie, pesa pure un po' di più di quella scatoletta rally!!!!

SEMPRE E SOLO 206GTI!!!!!!!!!!

...anche se la vostra scatoletta non è proprio da buttare via!

Ciao cuginette
              206 Street Tuning Club Member Number 1
              Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
              Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Re: A 'MBRIACHI!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Maxime
                Come fate a dire che il motore del 106 rally è più cattivo di quello del 206GTI?!?!?!
                Hanno le stesse prestazioni (forse anche qualcosina in + il 206!! )... voi direte vabbè ma il 206 è 2.0 138CV... grazie, pesa pure un po' di più di quella scatoletta rally!!!!
                E' proprio per i 138 CV ke ho votato 106!!
                Un pò pokini...

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Re: Re: A 'MBRIACHI!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da TEDDE
                  E' proprio per i 138 CV ke ho votato 106!!
                  Un pò pokini...
                  Esattamente... almeno 150CV potevano metterceli... a me sembra una cosa abbastanza normale al giorno d'oggi trovare 2.0 da 150CV... non capisco perchè non l'hanno dotato di un pelino di cavalleria in più
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Re: A 'MBRIACHI!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Maxime
                    Ma che state a di tutti quanti voi 106maniaci?!?!? Avete fumato robbba avariata?!?!?! Come fate a dire che il motore del 106 rally è più cattivo di quello del 206GTI?!?!?!

SEMPRE E SOLO 206GTI!!!!!!!!!!

...anche se la vostra scatoletta non è proprio da buttare via!

Ciao cuginette
                    ma tu che stai a di!!!!!te lo dice uno con una 106 1.1!!!!!!206 originale 138(cosi dicono) amico con 206 non originale con filtro scarico comp central(134 cv) !bella merda!!!salito per un giro delusione totale!!!!! un chiodo!!!!controprova imola auto kit contro di lui anche demetrio spolverino per chi lo conosce parte prima arriviamo insieme!!!!!!

qualcosa di piu?????????????????????????????
                    tanto di meno!!!!!!!!!!!!
                    ne deve mangiare di cotolette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Re: Re: A 'MBRIACHI!!!!!!!!!!!

Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      ma tu che stai a di!!!!!te lo dice uno con una 106 1.1!!!!!!206 originale 138(cosi dicono) amico con 206 non originale con filtro scarico comp central(134 cv) !bella merda!!!salito per un giro delusione totale!!!!! un chiodo!!!!controprova imola auto kit contro di lui anche demetrio spolverino per chi lo conosce parte prima arriviamo insieme!!!!!!

qualcosa di piu?????????????????????????????
                      tanto di meno!!!!!!!!!!!!
                      ne deve mangiare di cotolette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Bhè si... sicuramente a me devono aver fatto una modifica speciale aggratiss, perchè se il mio GTi ORIGINALE è un chiodo... :rolleyes:

vabbè, la prossima volta mi farò un 1.100 e per farlo andare più veloce ci metterò i cerchi da 16"
                      206 Street Tuning Club Member Number 1
                      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

Sto operando...
                      X