annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc 180 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 rc 180 cv

chi di voi sa qualche notizia fresca su questa auto oppure foto su internet?

Per i dati tecnici:
    http://www.infomotori.com/a_115_IT_1759_1.html

Per le immagini:
    http://www.km77.com/marcas/peugeot/2...rc/galeria.asp

I sedili sono una FAVOLA!!http://www.omniauto.it/home/206rc2.jpg

Variatore di fase,collettori 4in1..lavorazione del motore.. Parlano di un assetto degno di portare questo nome (incredibile!!) sedili sportivi.. cerchi da 17"
    Unica delusione.. esteticamente č identica all'xs..

Ciao!
    °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
    << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

E' stata una grossa delusione questa 206 ... prometteva molto bene questo motore e invece si sono sputtanati... immaggino che ne venderanno veramente poche,fossi nella peugeot mi renderei conto dell'errore e per pararmi il la butterei sul mercato come serie limitata come la mia vecchia e gloriosa ex 206 GT e via...!

Ma forse mi sbaglio...!

Byz!

^F4sT^
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
        E' stata una grossa delusione questa 206 ... prometteva molto bene questo motore e invece si sono sputtanati... immaggino che ne venderanno veramente poche,fossi nella peugeot mi renderei conto dell'errore e per pararmi il la butterei sul mercato come serie limitata come la mia vecchia e gloriosa ex 206 GT e via...!

Ma forse mi sbaglio...!

Byz!

^F4sT^
        Secondo me bastavo un paio di paraurti + sportivi e l'allargamento dei passaruota posteriori..
        Il motore non sembra male, vista la stazza della macchina, gli interni sono belli.. Boh,staremo a vedere..
        °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
        << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

Forse non avete capito l'obbiettivo di Peugeot : l'unico scopo della commercializzazione di questa vettura č quello di interrompere il dominio incontrastato della clio nei Rally (superN) e probabilmente un ottima base per eventuali regolamentazioni future (Super2000) dato che le WRC sono destinate a scomparire a breve dal panorama rallistico.
          I cerchi da 17 e il motore sono l'unica cosa che č effettivamente importante per la buona riuscita dell'operazione. Tutto il resto non conta. A loro č sufficiente riuscire a vendere i 2500 esemplari necessari x ottenere l'omologazione dalla FIA.
          Tutto qui. Inoltre sembra che la commercializzazione sia rinviata a Marzo 2003, da quello che mi č stato riferito, ma non c'č niente di sicuro.

Commenta

mi piacerebbe molto vederla! non vedo l' ora che esca!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Si ok al motore da 180 cv... ma per quanto riguarda gli interni?I sedili sono praticamente gli stessi del GT\GTI con un profilo + sportivo... ma la pelle č identica!
              La plancia cosa ha di sportivo rispetto a una GTI o una XS?
              I paraurti potevano almento mettere simili a quelli del GT ... e invece sono rimasti con quelli che monta anche il modello base... se cercavano di fare una macchina "Sportiva" non serviva solo un motore da 180 cv... Vabbč speriamo facciano uscire la Rc Picche e Quadri!

^F4sT^
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Se posso dire la mia la Peugeot ha migliorato molto la "vecchia" Gti (la mia) ho sentito che il prezzo sarŕ intorno ai 20.000 euri, un pň eccessivi forse voi che ne dite.
                Nonostante i 180 cv e i collettori sviluppati dalla Lotus sono pochi i cambiamenti rispetto alla mia , potrebbe essere un amazza mercato tra le piccole sportive ma anche un gran fiasco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
                [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                Rally Sport Club membro N° 117
                CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

Sono sempre io, lo so che fa schifo ma č meglio di niente
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

FA SCHIFO?????

Commenta

Sto operando...
                    X