annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Gti Vs 206 Gt Vs 206 Rc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 206 Gti Vs 206 Gt Vs 206 Rc

ciao!se tutte e tre avessero il motore della RC da 180 HP quale sarebbe la vostr preferita??????sono molto curioso......CIAO! P.S. io voto 206 gti con paraurti in tinta........e specchietti..........fenomenale!!
    131
    206 GTI
    11.45%
    15
    206 GT
    22.14%
    29
    206 RC
    50.38%
    66
    mi tengo la mia..........:D
    16.03%
    21
    Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

io dico....RC,per i cerchi,i sedili ant...e gli spettacolari sedili post....
    pero vorrei i paraurti GT...

Commenta

Penso che il rapporto qualità prezzo sia sfavorevole per quanto riguarda la Rc, tra le tre soluzioni penso che la migliore sia la Gt, con una buona mappatura. 23 mila euro per una 206 mi sembrano troppi...a quel punto converrebbe un'aziendale con pochi km.
      www.rapsodiaweb.it

Hard core till forever!In Rock we trust!

Commenta

Ho la Gti ma ho votato RC!! Sigh... però troppi soldi per un modello... sarei curioso di fare una prova comparativa in pista tra la mia e l'rc... assetto bilstein-eibach freni ant. e pos. con pastiglie Tarox, filtro, scarico completo, centralina... non per fare lo sborone... ma non so se mi darebbe via con tanta facilità!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Betcar
          Ho la Gti ma ho votato RC!! Sigh... però troppi soldi per un modello... sarei curioso di fare una prova comparativa in pista tra la mia e l'rc... assetto bilstein-eibach freni ant. e pos. con pastiglie Tarox, filtro, scarico completo, centralina... non per fare lo sborone... ma non so se mi darebbe via con tanta facilità!
          pero'!niente male come preparazione!.....quanti cv hai ora?coppia?GRAZIE,CIAO
          Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

Messaggio originariamente postato da rapsoteo
            Penso che il rapporto qualità prezzo sia sfavorevole per quanto riguarda la Rc, tra le tre soluzioni penso che la migliore sia la Gt, con una buona mappatura. 23 mila euro per una 206 mi sembrano troppi...a quel punto converrebbe un'aziendale con pochi km.
            ho votato rc perchè l'ho vista dal vivo al motor show e mi ha colpito per il colore azzurro e per i cerchi...ma veramente costa tutti quei soldi?
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

bhe se costasse meno la GTI pernderei la GTI!

ma se il prezzo è poco superiore! andrei sulla RC!

cmq è davvero molto bella! non vedo l' ora di vedere la prova!
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

206 RC rulez...
                Anche se costa un occhio....soprattutto per via dei 17"...
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

La GTi costa 32.500.000 (in lire)
                  La RC costa 44.000.000 , sono troppi per il poco che ha in più della mia.
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

44 milioni????

Troppi! clioRS!

cmq mi piace davvero molto!

sta cazzo di mania di mettere cerki e gomme esagerate

servono solo a farla andare di meno,consumare di piu' e pagare le gomme come l' oro!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X