annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

devo ricredermi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • devo ricredermi

    azz!
    ho provato la 106 8v di un mio amico con filtro a pannello ,
    scarico completo, centralina e assetto...wow che motore.
    Una coppia eccezionale gia a 2500-3000 gm e un buon allungo.
    Devo subito fare la centralina alla mia 16v altrimenti non so se gli sto dietro.
    MK3 Stradale quasi pronta ...

  • #2
    ciao

    Ciao Avantrax,
    ma un 1.6 8v??!!?
    Tu cosa possiedi il 16 v..........no perch io ho effetuato le stesse modifiche sulla mia saxo 1.6 8v e ora sto dietro di brutto al 16 v di un mio amico. Per sto motorino come gira quando si riesce a sfruttare tutta la sua naturale potenza. Chiss il 16v che f quando ci si mette le mani sopra??!?!?!?

    Commenta


    • #3
      Anch'io ho la mitica 8v

      Commenta


      • #4
        io invece c'ho il 1360 8v
        cmq la serie mi sembra la stessa... la TU se non sbaglio!!
        ma perch la 106 xsi 1,4 in accelerazione e ripresa bastona la 1,6???? boh
        forse quella che aveva auto era handicappata
        forse il 1,4 (che identico al mio) + spinto... voi che ne dite??

        ciaoooo
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #5
          X DESIGNER CARROZIERE

          devo dirti che non mi aspettavo un motore cosi' pieno...che sale di giri cosi bene.forse l'unica cosa che ha di meglio il 16, come la mia, e' che dopo i 4500-5000 si scatena in un allungo che poche auto hanno, arrivando senza mollare a 6800-7000.
          ottimo motore l'8v che ora pero' e' stato troppo depotenziato sulla saxo (penso per le norme anti inquinamento ora piu' severe)
          e ha perso un po di grinta.
          non vedo l'ora di portare la mia macchina da CAIROLI RACING...
          la 14a si sta avvicinando e penso che non la vedro' nemmeno!!
          MK3 Stradale quasi pronta ...

          Commenta


          • #6
            X ALEX

            mi sembra che la serie 1.400 abbia i rapporti piu' corti rispetto alla XSI 1.600 ( che oltretutto era zeppa di optionals)...e poi la 1600 e catalizzata?
            MK3 Stradale quasi pronta ...

            Commenta


            • #7
              mi sembra che erano tutte e due catalizzate.... se non erro!!
              per i rapporti lunghi.. mi sa che hai ragione tu!
              io a 180 sto gi a 6300 giri.... il fatto che il mio contakm farlocco e mi dice fischio per fiasco!!
              bohhhhhhhh
              cmq pure se il mio non un 16v devo dire che con le modifiche che gli ho fatto spinge benissimo fino a limitatore!!
              figuriamoci quando a fine settimana gli faccio candele brisk lgs e rimappatura centralina!!
              penso che dopo la rimappatura, in accelerazione, dovrei stare a paro con una vts 16v
              boh provo
              ciaoooooo
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #8
                io con la mia ax toccavo i 205 a 6700 giri con 140000 km sulle nielle...scusate se 8 valvole son poke!
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta

                Sto operando...
                X