annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intercooler 206 hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intercooler 206 hdi

chi di voi a istallato un intercoler sull hdi?
    la domorace doveva farne uno per la 206 ne sapete qualcosa?

vinci motorsport propone un kit completo intercooler + centralina perň secondo me a un prezzo spropositato 1300 euro + iva

Commenta

nn č poi cosě spropositato...č altino....ma in giro nn chiedono tanto meno...:rolleyes:

Commenta

ciao 206zero
        mi potresti elencare gli altri preparatori che propongono un intercooler per la nostra 206 hdi?

P.S.
        Povera piccola

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206hdixs
          ciao 206zero
          mi potresti elencare gli altri preparatori che propongono un intercooler per la nostra 206 hdi?

P.S.
          Povera piccola

nn ti so dire nomi...io ero andato da un po' di meccanici...a chiedere solo a scopo informativo.....e il prezzo circa č quello....:rolleyes:

prova a contattare un utente del forum che si chiama 206hdi tuned...il suo preparatore faceva tutto con 900€...e promette 156cv...

Commenta

http://www.hi-speed.dk/Intercooler.html

saluti:rolleyes:

Commenta

come si fa a non conoscerlo con tutto quello che scrive sul nostro forum della 206 hdi :rolleyes: ma foggia non č proprio a 2 passi per me :rolleyes: si potrebbe provare a comprare l'intercooler e poi vedere per il montaggio

Commenta

X 206 HDI XS

O VISTO IL SITO MA PER INCLINARE COSI IL RADIATORE SI DEVE TOGLIRE LA TUBAZIONE DEL CONDIZIONATORE CHE VA AL COMPRESSORE E POI FORSE QUELLA NELLA FOTO NON A IL RADIATORE DELL ARIA CONDIZIONATA

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206hdixs
                  come si fa a non conoscerlo con tutto quello che scrive sul nostro forum della 206 hdi :rolleyes: ma foggia non č proprio a 2 passi per me :rolleyes: si potrebbe provare a comprare l'intercooler e poi vedere per il montaggio
                  io mi sa che se riusciro a metere a posto la car....dopo aver messo via un bel po' di soldi un saltino lo faccio...

Commenta

Sto operando...
                  X