Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscevate l'esistenza di questa 205???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Esteticamente andrebbe un pò aggiustata, tipo cerchi + grandi e sopratutto diversi, assetto (so che sarebbe x rally ma così non la reggo), alettone dietroo, fari trasparenti etc...
    X quanto riguarda la tecnica AVE O DIO DEL VOLUMETRICO.
    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
    Guardate qui la mia Black Venus

    Top Tuning Club Genova
    Rally Sport Club membro N° 117
    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da Br1206Gti
      Esteticamente andrebbe un pò aggiustata, tipo cerchi + grandi e sopratutto diversi, assetto (so che sarebbe x rally ma così non la reggo), alettone dietroo, fari trasparenti etc...
      X quanto riguarda la tecnica AVE O DIO DEL VOLUMETRICO.
      Bhe tieni conto che cmq e' una macchina concepita nella meta' degli anni '80, per il resto non so' se ho capito male io ma cmq il 205 t16 montava una bella turbina e non un compr. volumetrico..
      Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

      .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
      THAI BOXE
      My Religion

      Commenta


      • #23
        Questo aveva due bei radiatori dalle prese d'aria, se guardi la foto dietro laporta c'è una gran presa d'aria, li dietro c'è un radiatore, mi sembra quello motore e dall'altra parte c'è il radiatore del volumetrico, mi sembra poi magari mi sbaglio.
        [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
        Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
        Guardate qui la mia Black Venus

        Top Tuning Club Genova
        Rally Sport Club membro N° 117
        CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

        Commenta


        • #24
          Assolutamente no l'unica ad avere in queglia anni (mitici) Volum.e turbina era l's4 la 205 era "solo" turbo

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da joker83
            Assolutamente no l'unica ad avere in queglia anni (mitici) Volum.e turbina era l's4 la 205 era "solo" turbo
            Allora mi sa che erro
            [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
            Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
            Guardate qui la mia Black Venus

            Top Tuning Club Genova
            Rally Sport Club membro N° 117
            CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

            Commenta


            • #26
              Nella mia città ce n'è una color arancio targata Milano, con targa originale, (quella nera in plastica), e va da Dio!!!
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • #27
                Qualcuno sa se c'e un musewo delle gruppo B
                GRAZIE
                The Speed Is My Job

                Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
                Interno in velluto per saxo

                Commenta

                Sto operando...
                X