Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti.....

    ciao a tutti ragazzi mi chiamo samuel e come molti di voi possiedo una 106rally 1.6 16v per ora o montato solo un centrale e terminale supersprint e un filtro bmc ma il mio obbiettivo è di far arrivare la mia macchina a passare i 145 150cv prevedo di montare dei collettori supersprint e degli alberi accamme e di ribassare la testa del motore e in fine una bella centrallina e cosi spero di passare i 150cv se potete consigliarmi cualcosa accetto volentieri i vostri consigli grazie ciaooooo a tutti
    samuel16v rallyesportclub membro n°129

  • #2
    Ciao vieni a trovarci qui!!http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=21858
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • #3
      Chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X