annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: per pampurio

Messaggio originariamente postato da max106r
    Il 9 a Monza , mentre entravi, ho notato la tua barra duomi inferiore, giusto? Ho notato che era molto lineare e non pendeva da sotto la macchina . Potrei sapere di che marca č?
    E quanto l'hai pagata? Grazie mille!
    Ciao Max!! come cavolo hai fatto a vederla??? vabbč cmq č della OMP e l'ho pagata circa 40 euri!! ma adesso hanno fatto anke una versione piu economica ke costa la meta!!xkč nn č regolabile!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Re: Re: per pampurio

Messaggio originariamente postato da Pampurio
      Ciao Max!! come cavolo hai fatto a vederla??? vabbč cmq č della OMP e l'ho pagata circa 40 euri!! ma adesso hanno fatto anke una versione piu economica ke costa la meta!!xkč nn č regolabile!!
      Dona, guarda che si vede lontano un Km.....davvero, si nota facilmente

cmq anchio mi ero interessato, ma a quella Sparco e faceva schifo..........percč avanzava sotto una cifra..era molto piů bassa della tua.......quindi andrň ankio sulla OMP

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
        Non č vero! 91 CV su un 1.1 sono invece molti, io non so se tu abbia lo stesso sistema di trasmissione della mia, ma se non fosse cosě, bč allora c'č da dire che sta reggendo ottimamente!!!
        Ciao Luca ma lo sai ke il 1.1 ha lo stesso cambio del 16V???
        clicca un pň qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
          nel mio Powerfull non c'era

c'era solo quello di omologazione
          xkč forse lo da solo la SS????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
            Certo che di numeri alla guida ne faccio........si, ma solo virtuali per fortuna

http://digilander.libero.it/rsmotori/045.jpg

http://digilander.libero.it/rsmotori/046.jpg

http://digilander.libero.it/rsmotori/048.jpg
            ma ke gioco č?? lo voglio!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
              ma ke gioco č?? lo voglio!!!!!!!!!
              International rallye Championship........ma č il 99......se lo vuoi..cerco di masterizzartelo per stasera e te lo porto

Commenta

• Ciao a tutti, vorrei mettere un aditivo per il cambio.....mi sapete consigliare qualcosa con il costo, Ho il cambio che da freddo e una me...
                Ciao e grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 8v
                  Ciao a tutti, vorrei mettere un aditivo per il cambio.....mi sapete consigliare qualcosa con il costo, Ho il cambio che da freddo e una me...
                  Ciao e grazie
                  lo ZX-1 č ottimo......oppure il Sintoflon.......il costo? il Sintoflon costa 15€ al flacone (ce ne vuole uno solo cmq) mentre lo ZX-1 non lo so, ma lo trovi sul sito di Lux Engine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cagno81
                    anche la mia 106 che ha solo un anno e mezzo fa un rumore strano il motore a circa 3000 4000 giri!!!! ma dite che la vernice che salta via dai paraurti si sfoglia la passa la garanzia???
                    Ciao! se č un difetto si!!!

Commenta

• Cmq ho notato che il mio rumore non puň essere il differenziale.oggi ho provato e ho notato che c'č anche in folle, basta che accellero un pochino

Commenta

Sto operando...
                      X