annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
    Sì ho speso una cifra... più per le modifiche che per la macchina.. oltre una volta e mezzo.. e con i cerchi nuovi e il lavoro di lunedì.. sforerò con il capitale... mi tocca fare debiti in giro cmq missà che i fanali di ravasi me li cucco io... vuole una cifra però... e non fa sconti neanche se gliene prendo 1000000 brutto zoticone
    insomma come me!!!!!!ma che cerchi hai preso si puo sape!!dai che o non sbirro!!chi mi conosce lo sa!!!!moooolto riservato!!!
    i fanali del ravasi io non li metterei!su una bianca!!!!ma su una nera si!!!
    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
      Ciao ragazzi,

Provate a dire cosa ha fatto l'ennesima testa di c@@@o alla mia 106: ieri sera sono andato in birreria con dei miei amici, e ho lasciato la macchina nel parcheggio.....

....Bhe' quando sono uscito per tornare a casa, ho trovato il leone PEUGEOT sul tetto semi-strappato da una mano idiota di un figlio di p@@@@@a

Che gente... e adesso mi tocca farlo rifare e spendere un 'altra volta 20 euro, non e' per essere spilorcio, ma e' un gesto che mi e' stato troppo su, meno male che non ho beccato chi e' stato...
      altrimenti facevo dei danni
      Che figlio di t***a!!!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
        Sì ho speso una cifra... più per le modifiche che per la macchina.. oltre una volta e mezzo.. e con i cerchi nuovi e il lavoro di lunedì.. sforerò con il capitale... mi tocca fare debiti in giro cmq missà che i fanali di ravasi me li cucco io... vuole una cifra però... e non fa sconti neanche se gliene prendo 1000000 brutto zoticone
        dimenticavo!!!ora vuole 400 e rotti euri!!!a me li aveva proposti l'anno scorso prima dell'auto kit di imola subito dopo monza!!!ma voleva ancora di piu!!500 euri!!ma non gli arrivavano prima di imola quindi nada visto che io sono uno che vuole tutto per primo!!!
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pampurio
          Ciao a tutti!!! allora lunedi 17 marzo alle 14 a marzaglia ci sono le prove libere!!! ki è ke viene??? http://www.dragster.it/provapista.htm
          Ma... anche di lunedì!!! Miiii, ma non lavorate mai, lassù??? Quasi quasi mi trasferisco nel varesotto!!!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Re: FONDINI A DISPLAY-MONITOR

Messaggio originariamente postato da Hitman106
            Cmq ragazzi io ho visto un'altra cosa una volta... un cruscotto è stato svuotato di tutte le lancette e fondini analogici per far spazio ad un monitor LCD (di quelli come il mio che ho nel cruscotto) in cui veniva visualizzata qualsiasi funzione, velocità, rilevazione termometrica, etc etc... Io lo farei se sapessi come far entrare nel monitor un segnale del genere e se sapessi far entrare tutti i dati nella centralina dove verrebbero elaborati... HELP! ... chiedetemi tutto di elettronica (tanto non rispondo)... e di vetroresina.. ma quando si parla di computer e informatica.. beh io mi fermo..
            mmmmmmmmmmmmmm!!!una specie di dispay come quello che produce la tdd!!!!ma masa soldi!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
              Saluti veloci ..vado a trovare il cuginastro !!

Ciauz
              Ciao Karin!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DeViL_InSiDe
                Ho portato la 106 dal mecca a farla controllare e ci siamo accorti che il radiatore è pieno di olio... Ha detto che bisogna smontare la testata, spianarla e mettere delle guarnizioni nuove. Totale 450 euri... è un prezzo buono sec. voi?
                si buon prezzo!!!solitamente ti chiedono 500 euri per rifare una testa originale!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                  guarda....io non ho ne precisione ne pressine......quindi
                  tu hai solo i pinguini nel cervello e un ammasso di fili nel baule!!!!solo scena!!! non l'ho poiu sentito il tuo crack!!!è come prima o hai modificato????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CLYTO
                    VALEO NEWS X TUTTI

ho chiamato la valeo e il responsabile mi ha detto che incomincieranno a produrre i fari per il 106 da giugno rulezzzzzzzz
                    clyto
                    e che facco aspetto giugno per aggiustare la car!!!!!??????????sti figli di buona donna non se potono move!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                      dimanticavo!!buona sera a tutti e tutte!!cioe solo karin!!!unica donna!!!
                      luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuka!!!!!!
                      Sciao dottò... ... allora, l'hai rimesso insieme il trabiccolo oppure è ancora mezzo demolito???

Commenta

Sto operando...
                      X