Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida all'acquisto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guida all'acquisto!

Ciao!venerdi' ho appena venduto la mia punto gt,tante emozioni e soddisfazioni,ma molte rogne ve lo assicuro....e niente per non rimpiagerla troppo ero orientato su un saxo vts!volevo sapere prendendolo usato le prime cose da guardare,e i problemi che possono esserci...io per ora ne ho trovata una di fine 99,vts 16v, unico proprietario,clima assetto e centralina 40000km intorno ai 6000 euro,con 1 anno di garanzia totale....a vederla è stupenda,cosa dovrei controllare?il tipo li me la farebbe provare prima di prenderla,cosa dovrei vedere li?grazie mille.....io purtroppo non ho nessuno amico con la saxo,se era da comprare una punto gt avendo fatto io per primo l'esperienza sapevo gia' tutto dove guardare e come doveva andare,ma saxo purtroppo nada......thx ciao!

che gentile chiedo solo dei consigli,sarete in 343209029 con la saxo!

Commenta

Ciao Fra GT
      ...io purtroppo nn posso esserti d'aiuto in maniera diretta.....io ho una clio 16v...cmq ho un amico che ne possiede una ....e parlando con lui dice che praticamente è esente da difetti di una certa entita'.....unica pecca secondo lui è il cambio che non è molto preciso.....ma io l'ho provata e non ti nascondo che non mi sembra cosi male sto cambio......
      certo paragonata alla mia clio ....sembra *perdersi* un attimito agli alti regimi....ma t'assicuro che è divertentissima......ottima vettura! Godibilissima .........
      quindi cosa posso dirti......fai i soliti controlli.....visivi alla carrozzeria.....e tendi bene le orecchie per captare rumori strani.......
      di piu non posso dirti.........adesso tocca agli amici saxottari!

ciao!

PS.
      Prendi in considerazione cmq di provarla....e magari comunicare qui le tue impressioni ......

Commenta

Grazie!be lo spero sia esenti da difetti...io cercando qua e la come difetti ho trovato solo il cambio un po' duro specie da fredda,e il motorino d'avviamento...per il resto sembra un motore robusto e affidabile,idem per l'assetto molto migliore della punto...speriamo in bene,spero di provarla presto....grazie ancora ciao bello!

Commenta

Mah per il cambio duro da fredda lo ha anche la punto della mia girl e la mia 206, la Saxo e' sicuramente una bella macchinina ma ahime non posso darti consigli non possedendola, non ho sentito comunque di molti problemi di nascita di questa macchina anzi, comunque controlla il clima che funzioni e la carrozza che a volte nasconde difetti, comunque sia prima di prenderla provala.
          Mai a scatola chiusa, la vts e' veramente carina!!!!
          Ciao

Commenta

Sto operando...
          X