annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carina....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da RS 2.0


    Più cattivo?????????????

    Hai mai domato 172 cv su 1050 kg?????????

    Bè dopo un pò ci si abbitua, ma non sono pochini!!!!!

    Il 2.0 16v a fasatura variabileè sufficentemente cattivo, sale di giri con una progressione incredibile cambiando suono e sibilando sopra i 5000 giri.
    E' un motor che potrebe girare tranquillamente fino a 8000 giri!!!!!

    Un capolavoro di ingegneria, infatti il bello è che consumo pochissimo!!!!!!!
    Non posso far altro che confermare ciò che dici...

    Secondo me troppa gente parla ancor prima di aver provato o di essersi misurati con certe auto...
    L'RS va una cifra e i 172cv sono più che sufficienti a staccare pure la mitica williams...
    Sarebbe preoccupante il contrario, altrimenti dove starebbe l'evoluzione?
    Se solo avesse una rapportatura più corta (con una VI) e un'aereodinamica migliore sarebbero caxxi pure per la V6
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da s2kBg

      Non posso far altro che confermare ciò che dici...

      Secondo me troppa gente parla ancor prima di aver provato o di essersi misurati con certe auto...
      L'RS va una cifra e i 172cv sono più che sufficienti a staccare pure la mitica williams...
      Sarebbe preoccupante il contrario, altrimenti dove starebbe l'evoluzione?
      Se solo avesse una rapportatura più corta (con una VI) e un'aereodinamica migliore sarebbero caxxi pure per la V6
      HAI perfettamente ragione!!!!

      un amico mio e di RS 2.0 ha un clio 3.0 be , se accenna a partire male lo buchiamo!!!!

      vero Stè?
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da s2kBg

        L'RS va una cifra e i 172cv sono più che sufficienti a staccare pure la mitica williams...
        Mai visto correre una willye gruppo N e una clio rs sempre gruppo N? Poi dimmi quale va di +

        L rs è sicuramente in linea col mercato attuale ma nn sarà mai come una willye
        La mia civic
        La mia moto by honda

        Commenta


        • #14
          Scusa ma tu che gara di grubbi N hai visto
          La RS sta davanti pure a alcuni gruppi A e in questo momento è davvero un rivale da battere per tutti nel mondo dei rally.........è una vera bomba sopprattutto se guidata da chi a MANICO!!!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            S2K bg ti adoro............................!!!!!!!!!!!!!

            Sei un grande , sempre in sintonia io e te , eh????

            Scusami effettivamentee ma che gare di gruppo N guardi????????

            E considera che la Willy sono 8 anni che ci lavorano sopra,..........................E considera che l'RS non supera ancora i 180 185 cv, poi sono cazzi amari!!!!!!!!!!!!!


            Non voglio difendere la mia macchinetta, ma se vuoi le prestazioni o vai su roba sopra i 300 cv o prendi macchinettine intorno ai 1000 Kg!!!!!

            E comunque la guidabilità di una 106 o di una Clio , difficilmente la otterrrai mai su altre macchine su pur con più cavalli(vedi Golf)!!!!

            Forza CLIO !!!!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da tode



              L rs è sicuramente in linea col mercato attuale ma nn sarà mai come una willye
              La Willy è mitica è vero, e rimarrà nella storia, ma accetta la realtà, l' RS va più forte!!!!!!!!

              L'evoluzione non può essere fermata!!!!!!!!

              Commenta


              • #17
                A livello prestazionale non sò perchè non ho provato l'Rs (frecciatina x Psy quando me porti a fare un giro??), a livello estetico mi piaceva più il Williams, anche se l'Rs è una gran bella macchina! La nuova Clio sinceramente non mi piace....mi sembra troppo alta...o è solo una mia impressione? il frontale non mi dà l'indea di essere così aggressivo...insomma mi fà un pò ribrezzo!

                Commenta


                • #18
                  allora mettiamo cosi: la willye mi piace di +. Ovviamenta la cosa è soggettiva e se mi regalassero un rs 2.0 nn mi farebbe skifo, anzi.

                  Parlando di gruppi N il mio preparatore ha sia la willye ke l' rs e, parole sue, la differenza nn è cosi marcata.

                  Come guidabilità sono d' accordo con te: una macchina leggera è sicuramente + divertente da guidare (elise docet)
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

                  Commenta


                  • #19
                    Blitz, pienamente d'accordo con te , infatti l'RS è stata "addolcita" sopratutto nell'assetto rispetto alla Willy.

                    Per quanto riguarda i gruppi N c'è da considerare che una Williams arriva e spesso supera i cv dell'RS, quindi considerando che ancora va sviluppata sia di motore che di assetto credo sia una naturale evoluzione della vecchia Clio!!!!!!

                    Intanto è stata presentata la Clio Super 1.6 ed è una meraviglia!!!!!!

                    Così rientrando ufficialmente nei Rally Renault si vedranno bei mostri, ,................io intanto aspetto una Clio Gr. A !!!!!!!!!!

                    Ci sarà da spaventarsi!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      il super 1600 è veramente bello
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X