annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carina....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da RS 2.0

Più cattivo?????????????

Hai mai domato 172 cv su 1050 kg?????????

Bè dopo un pò ci si abbitua, ma non sono pochini!!!!!

Il 2.0 16v a fasatura variabileè sufficentemente cattivo, sale di giri con una progressione incredibile cambiando suono e sibilando sopra i 5000 giri.
    E' un motor che potrebe girare tranquillamente fino a 8000 giri!!!!!

Un capolavoro di ingegneria, infatti il bello è che consumo pochissimo!!!!!!!
    Non posso far altro che confermare ciò che dici...

Secondo me troppa gente parla ancor prima di aver provato o di essersi misurati con certe auto...
    L'RS va una cifra e i 172cv sono più che sufficienti a staccare pure la mitica williams...
    Sarebbe preoccupante il contrario, altrimenti dove starebbe l'evoluzione?
    Se solo avesse una rapportatura più corta (con una VI) e un'aereodinamica migliore sarebbero caxxi pure per la V6
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg

Non posso far altro che confermare ciò che dici...

Secondo me troppa gente parla ancor prima di aver provato o di essersi misurati con certe auto...
      L'RS va una cifra e i 172cv sono più che sufficienti a staccare pure la mitica williams...
      Sarebbe preoccupante il contrario, altrimenti dove starebbe l'evoluzione?
      Se solo avesse una rapportatura più corta (con una VI) e un'aereodinamica migliore sarebbero caxxi pure per la V6
      HAI perfettamente ragione!!!!

un amico mio e di RS 2.0 ha un clio 3.0 be , se accenna a partire male lo buchiamo!!!!

vero Stè?
      ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg

Mai visto correre una willye gruppo N e una clio rs sempre gruppo N? Poi dimmi quale va di +

L rs è sicuramente in linea col mercato attuale ma nn sarà mai come una willye
        La mia civic
        La mia moto by honda

Commenta

Scusa ma tu che gara di grubbi N hai visto
          La RS sta davanti pure a alcuni gruppi A e in questo momento è davvero un rivale da battere per tutti nel mondo dei rally.........è una vera bomba sopprattutto se guidata da chi a MANICO!!!!!!!!!

Commenta

S2K bg ti adoro............................!!!!!!!!!!!!!

Sei un grande , sempre in sintonia io e te , eh????

Scusami effettivamentee ma che gare di gruppo N guardi????????

E considera che la Willy sono 8 anni che ci lavorano sopra,..........................E considera che l'RS non supera ancora i 180 185 cv, poi sono cazzi amari!!!!!!!!!!!!!

Non voglio difendere la mia macchinetta, ma se vuoi le prestazioni o vai su roba sopra i 300 cv o prendi macchinettine intorno ai 1000 Kg!!!!!

E comunque la guidabilità di una 106 o di una Clio , difficilmente la otterrrai mai su altre macchine su pur con più cavalli(vedi Golf)!!!!

Forza CLIO !!!!!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da tode

L rs è sicuramente in linea col mercato attuale ma nn sarà mai come una willye
              La Willy è mitica è vero, e rimarrà nella storia, ma accetta la realtà, l' RS va più forte!!!!!!!!

L'evoluzione non può essere fermata!!!!!!!!

Commenta

A livello prestazionale non sò perchè non ho provato l'Rs (frecciatina x Psy quando me porti a fare un giro??), a livello estetico mi piaceva più il Williams, anche se l'Rs è una gran bella macchina! La nuova Clio sinceramente non mi piace....mi sembra troppo alta...o è solo una mia impressione? il frontale non mi dà l'indea di essere così aggressivo...insomma mi fà un pò ribrezzo!

Commenta

allora mettiamo cosi: la willye mi piace di +. Ovviamenta la cosa è soggettiva e se mi regalassero un rs 2.0 nn mi farebbe skifo, anzi.

Parlando di gruppi N il mio preparatore ha sia la willye ke l' rs e, parole sue, la differenza nn è cosi marcata.

Come guidabilità sono d' accordo con te: una macchina leggera è sicuramente + divertente da guidare (elise docet)
                  La mia civic
                  La mia moto by honda

Commenta

Blitz, pienamente d'accordo con te , infatti l'RS è stata "addolcita" sopratutto nell'assetto rispetto alla Willy.

Per quanto riguarda i gruppi N c'è da considerare che una Williams arriva e spesso supera i cv dell'RS, quindi considerando che ancora va sviluppata sia di motore che di assetto credo sia una naturale evoluzione della vecchia Clio!!!!!!

Intanto è stata presentata la Clio Super 1.6 ed è una meraviglia!!!!!!

Così rientrando ufficialmente nei Rally Renault si vedranno bei mostri, ,................io intanto aspetto una Clio Gr. A !!!!!!!!!!

Ci sarà da spaventarsi!!!!!!!!

Commenta

il super 1600 è veramente bello
                      La mia civic
                      La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
                      X