Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha la RENAULT 19

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    NO

    E' quella originale S101261101 BENDIX HOM7700742849
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • #32
      Re: NO

      Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
      E' quella originale S101261101 BENDIX HOM7700742849
      ho capito, ma sulla mia non va bene... e poi prima devo sistemare gli ammo
      ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

      Commenta


      • #33
        Re: NO

        Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
        E' quella originale S101261101 BENDIX HOM7700742849
        ho capito, ma sulla mia non va bene... e poi prima devo sistemare gli ammo
        ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

        Commenta


        • #34
          re no

          se ti interessa ne ho una da 8.300 giri di limitatore, non sparo ca%%ate se ti dico che la mia 19 1.8 16v non kat superava di poco i 200 di quarta e non a tachimetro ma a cronografo.
          L'ho avuta dopo un incidente di una clio da gara, non ti dico quanto l'ho pagata che é meglio ma é una vera potenza, un po pigra ai bassi ma quando va in coppia(se non sbaglio il cambio clio é più corto) è una vera progressione fino ad oltre i 7500 fino alla quarta ed ai 7000 circa in quinta. Se il rapporto e 1/33 fai un po di conti?!?!
          prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
          ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
          Presidente
          di Foggia (e provincia)

          Commenta


          • #35
            ragazzi,volevo chiedervi un'informazione!la renault 19 1800 16v ha la ruota di scorta o il ruotino?
            grazie

            Commenta


            • #36
              credo la ruota come la 1.4 (la circonferenza e il vano sono gli stessi, non vedo perchè non dovrebbe averla)
              R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

              Commenta


              • #37
                per alessio rs

                la mia 19 1.8 16v ha per ruota di scorta una ruota simile nelle misure al 195/50r15 solo che è in metallo e non in lega, credo che sia così anche per la seconda serie( mi riferisco al metallo del cerchio) anche perchè come citroen e peugeot la si può prendere da sotto e quindi non pregiudica il pianale del cofano
                prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
                ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
                Presidente
                di Foggia (e provincia)

                Commenta


                • #38
                  grazie.ciao

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da alessio 2000 rs
                    grazie.ciao

                    sicuramente la ruota di scorta normale, solo che non è un cerchio in lega
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                    Commenta


                    • #40
                      Già, non in lega.
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X