se ti interessa ne ho una da 8.300 giri di limitatore, non sparo ca%%ate se ti dico che la mia 19 1.8 16v non kat superava di poco i 200 di quarta e non a tachimetro ma a cronografo.
L'ho avuta dopo un incidente di una clio da gara, non ti dico quanto l'ho pagata che é meglio ma é una vera potenza, un po pigra ai bassi ma quando va in coppia(se non sbaglio il cambio clio é più corto) è una vera progressione fino ad oltre i 7500 fino alla quarta ed ai 7000 circa in quinta. Se il rapporto e 1/33 fai un po di conti?!?!
prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
Presidente
di Foggia (e provincia)
la mia 19 1.8 16v ha per ruota di scorta una ruota simile nelle misure al 195/50r15 solo che è in metallo e non in lega, credo che sia così anche per la seconda serie( mi riferisco al metallo del cerchio) anche perchè come citroen e peugeot la si può prendere da sotto e quindi non pregiudica il pianale del cofano
prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
Presidente
di Foggia (e provincia)
Commenta