Messaggio originariamente postato da guyver2 buon di ..
che si dice di bello??
mi rode il in quanto da domani ricomincio l'attività di help desk agli utenti della diners club come mi rode il culo!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da dac16v mi rode il in quanto da domani ricomincio l'attività di help desk agli utenti della diners club come mi rode il culo!!!!
magari potessi lavorare io!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Messaggio originariamente postato da guyver2 magari potessi lavorare io!
anche tu hai ragione ma non ho nessuna voglia di tornare a fare l'help desk!!! mannaggia........
e per di più dall'altra parte di roma!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da guyver2 be cmq da una parte ti capisco .. l'help desck non è il massimo!
passare dai server in cluster a installare winzip sfido chiunque a rimanere felice!
Il mio 1° vero AMORE
Il mio 1° vero AMORE
Commenta