annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RENAULT CLIO 1.8 & 16V e WILLIAMS -2-

Originariamente inviato da elclion!
    X Reichard

Per me lo zx1 non cambia niente, per quello che costa al massimo ti rovina il portafoglio!
    lo ZX1 nn lo compro, qua da me ce l'hanno a 36€ il pezzo ...avevo preso l'X1R (16€) quando ho cambiato il liquido del servo....ora nn fa + rumore quando sterzo, nn so se il merito sia dell'olio Shell o dell'X1R.

Nell'olio motore nn ce lo metto, seguo il consiglio di Matteo e metto il Motul.

Sapete in Renault a quanto mettono la paratia dietro ai collettori?
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Re: RENAULT CLIO 1.8 &amp; 16V e WILLIAMS -2-

Originariamente inviato da Clio16
      vendo anche la mia williams.....
      a 3000euro per quelli del forum......
      devo farla vedere martedi ad uno di firenze.......ma se arriva prima qualcun'altro....
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

X Davide

Non sai come mi dispiace vedere uno come Miglio svendere la sua passione, ma la vita è na schifezza e a volte si è costretti a fare scelte incomprensibili agli occhi degli altri

X Reichard

La paratia costa 90 euro!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=84927

Qualcuno può essermi di aiuto?

Commenta

Originariamente inviato da elclion!
            lo vendeva matteo mi pare.....

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
              lo ZX1 nn lo compro, qua da me ce l'hanno a 36€ il pezzo ...avevo preso l'X1R (16€) quando ho cambiato il liquido del servo....ora nn fa + rumore quando sterzo, nn so se il merito sia dell'olio Shell o dell'X1R.

Nell'olio motore nn ce lo metto, seguo il consiglio di Matteo e metto il Motul.

Sapete in Renault a quanto mettono la paratia dietro ai collettori?

Guarda, io proprio la settimana scorsa ho beccato il rappresentante di ste robe, mi ha detto che è un ottimo prodotto ma di non mettere ASSOLUTAMENTE l'X1R nel servo, perchè un cliente in un Discovery ha dovuto cambiare 2 volte i tubi.
              Ora, io lo misi 2 annetti fa e mi sparì il rumore che tutte le clio fanno, senza danneggiarmi assolutamente nulla;
              Penso che sia stata una manovra per così dire "pubblicitaria" (da ex rappresentante un pò di tecniche di vendita le ho apprese), tipo "non usare questo, ce n'è un altro nuovo che fa quest'altro "etc.
              MORALE: gli additivi sono a mio avviso molto simili tra loro (le componenti chimiche sono quasi identiche), se non hai problemi di sorta io non lo metterei (quando ho rimontato la maccchina non ho messo niente fuorchè del liquido nuovo) .

A me il paracalore è stato detto dal magazziniere RENAULT che non è più in produzione, tuttavia qualcuno asserisce che ancra si trova.
              Se si sono solo scollati i due fogli, ti consiglio di incollarli con il nastro adesivo alluminio e ti passa lo spavento...
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Ciccio, io ne ho uno uguale.

Commenta

What?

Commenta

Cerchi un terminale Supersprint ovale 90X110?
                    Io ne ho uno, ha ancora le etichette attaccate sopra la pancia, domani vado in officina e ti do il codice di riferimento.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac
                      Guarda, io proprio la settimana scorsa ho beccato il rappresentante di ste robe, mi ha detto che è un ottimo prodotto ma di non mettere ASSOLUTAMENTE l'X1R nel servo, perchè un cliente in un Discovery ha dovuto cambiare 2 volte i tubi.
                      Ora, io lo misi 2 annetti fa e mi sparì il rumore che tutte le clio fanno, senza danneggiarmi assolutamente nulla;
                      Penso che sia stata una manovra per così dire "pubblicitaria" (da ex rappresentante un pò di tecniche di vendita le ho apprese), tipo "non usare questo, ce n'è un altro nuovo che fa quest'altro "etc.
                      MORALE: gli additivi sono a mio avviso molto simili tra loro (le componenti chimiche sono quasi identiche), se non hai problemi di sorta io non lo metterei (quando ho rimontato la maccchina non ho messo niente fuorchè del liquido nuovo) .

A me il paracalore è stato detto dal magazziniere RENAULT che non è più in produzione, tuttavia qualcuno asserisce che ancra si trova.
                      Se si sono solo scollati i due fogli, ti consiglio di incollarli con il nastro adesivo alluminio e ti passa lo spavento...
                      il paracalore purtroppo mi si è staccato ed è finito contro i collettori caldi, è un pò fritto....ora l'ho riposizionato ma se ne trovo uno in condizioni buone preferirei cambiarlo anche xchè quando apro il cofano e lo vedo mi da fastidio, è tutto a posto e pulito tranne quello....farò un giretto al magazzino Renault qui vicino e sento cosa mi dicono, certo che 90€ mi sembra un pò una ladrata

x quanto riguarda l'adtivo l'ho messo proprio xchè avevo il tuo stesso problema, un rumore fastidiosissimo che cambiando olio e aggiungendo quello è sparito, nn avendo problemi al motore mi limito a mettere un buon olio, così risparmio anche i soldi dato che stanno pesantemente scarseggiando.

Commenta

Sto operando...
                      X