Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 crack henry mi ha mandato una mail e purtroppo l'ha gia venduto!!fa niente!!!tutto nuovo!!!!!!io c'ho i soooooolodi!!!!!!hahahhahahha
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 fatto!!il tutto fare e sapere amico crack mi ha spiegato come farlo!!!ci provero e vi diro!!!!!alla prossima puntata!!!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 io ho provato la 164 turbo v6 č va parecchio nonostante il peso!!!!quindi la croma sara anche lei veloce!!gli metti la pop off!!?????
Messaggio originariamente postato da lucadani Chi mi viene in mente ora č un ragazzo che ogni tanto vedo al venerdě in piazza: ha un 306 1.8 o 1.6, non ricordo, comunque provo a vedere se lo becco e glielo chiedo. Magari , se puoi dirmi marca e colore dei sedili e qualcosina in piů, eventualmente, cos' lui si fa un idea. Ci provo, ma non ti garantisco niente...
Ok ! grazie! Ti dico che i sedili sono originali 306 , in velluto ed avvolgenti, il lato guida č regolabile in altezza e sono di colore grigio scuro sui lati e di vari colori in mezzo con il blu che predomina! Sono una figata , veramente belli e pari al nuovo!
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 con due poster della rockfordo sui fari per non fare vedere il danno!!!
Ciao, Emi, ma quante ne sai? In effetti ci pensavo l'altra sera, ma se dovevi esporre l'auto danneggiata come avresti fatto??? Ecco come!!! .... Grande, grande...
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da cliors Salve a tutti 106isti !
Anzitutto scusate l'intrusione e l'OT,
ma volevo mostrarvi una cosa
visto che nn se ne trovano molte, e che mi sembrerebbe
una giusta e degna erede di una vetturetta sportiva come
la 106, e visto che molti di voi la sognano, ho pensato
di mettervi a conoscenza di questa qua'.
E' in vendita alla concessionaria SILVERCAR localita'
Calavorno provincia di Lucca in via Nazionale n° 101
Tel. 0583 779508.
Spero di esservi stato d'aiuto
ciao ciao !
Messaggio originariamente postato da 106 con i 16 ma io dico!!ma quando dice certe cose non si rende conto che magari ce qualcuno che ne sa piu di lui e ci fa la figura di cacca!!!!??
Ripeto: c'era anche gente che ci credeva.... mahhhh!!!
L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta