Messaggio originariamente postato da lucadani Bè, Zoe è un nome femminile...
qua da me lo zoe e una discoteca
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Pampurio azz mi dispiace!!!! il post della 106 ha mietuto un'altra vittima!! sarà sicuramente il braccetto da sostituire!!!
Speriamo che non sia di peggio!!! Quella cosa della ruota post. storta mi insospettisce un po'!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da rx 7 qua da me lo zoe e una discoteca
Eh eh eh!!! Potremmo mettere insieme un po' di soldi ed aprire un locale dedicato alla 106. In provincia di Alessandria ce n'è uno dedicato alla Citroen 2 CV!!!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ce da cambiare testina e braccetti dello sterzo sospensione semiasse e forse ce da mettere in tiro il telaio xke forse si e insaccato....
uffa
mi manca la mia piccola e nn voglio abbandonarla...
ma io nn cio un caxxo di soldi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 e la ruota davanti che e storta...
ce da cambiare testina e braccetti dello sterzo sospensione semiasse e forse ce da mettere in tiro il telaio xke forse si e insaccato....
Caxxo, hai preso anche il telaio???
Mi spiace che tu non possa fartela riparare subito. Fai una cosa: perchè non provi a farti finanziare le spese x la riparazione? Vai da un'agenzia di finanziamenti. Lo so, sarà un po' pesante perchè dovrai farti un po' di rate, però almeno avrai la macchina pronta al più presto!
il mecca ha detto che adesso la mette a posto la porta dal gommista..
fa la convergenza e poi guarda..
io gli voglio troppo bene alla mia 106..
e nn ne voglio un altra.. voglio lei uffa
dai che si aggiusta.
poi ce la fai vedere a pisa al raduno di giugno( la 106 , mal fidati).
188000 km di felicità , 106 tvb , in preparazione per diventare un gr.a e scassare i maroni alle 500 nei rally 106xn 106xn1981@aliceposta.it
Gianca e Ele
Commenta