annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -3-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto che tutti dicon i loro sogni io per la mia ho in mente di fare ancora:
    lavorazione completa della testa,cammes,valvole di scarico maggiorate,catalizzatore metallico,collettori,lavorazione farfalla,centralina e x l'assetto mi mancan distanziali e barra duomi!

x ora ho già airbox CUP + filtro conico by greenfilter,centrale diretto SS,finale OO dtm 70mm SS e x l'assetto molle eibach + ammo bilstein!

di estetica esterna non farò nulla,x gli interni ci stò ancora studiando!

ah,buondì a tutti!
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
      Ah, Viper, ho letto la tua storia con la 106. Anch'io mi sono commossa. Mi ricordo il primo giorno che ho visto il mio amore:stupenda e aggressiva!Wow!
      Ogni volta che la guardo(o meglio: che la contemplo), dicono che mi brillano gli occhi x la gioia!
      eheh,benvenuta tra i malati di 106ite!!!
      cmq mi è uscito dal cuore quel post! è la storia del mio amore x le 106!!!
      x me è la macchina xfetta! potente,divertente...e poi è così maledettamente bella e aggressiva!!

incrocerò tutte le dita x la tua 106!!! (e poi come faccio a scrivere sul forum?! )
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• quà tutti sanno cosa vogliono.....io sono ancora indeciso

Commenta

• Grazie raga!
          Ora stacco,buona discussione!

Ciau!!!
          TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Ancora nessuno??? ma dico, cosa fate durante il giorno...........lavorate....???

Commenta

• magari...

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• ciao RX.............devo postare un pò perchè la mia media stà diminuendo e visto che adesso sono 14esimo........andare al 13esimo mi mancano un miliardo di post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  Bella lì,grande! così x genova li ho già!
                  Ciao Viper!!! Vieni con la macchina a Genova, giusto??? Non solo da spettatore!!!

Così ti segno nella lista di là!!!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
                    aspetto con impazienza!|!!
                    Anzi, se riesco a fare abbastanza in fretta ti porto la foto direttamente qui a Genova domenica...
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      raga oggi mi hanno licenziato
                      Perchè???
                      Mi dispice un sacco x te, RX-7!!! Che periodo di m...a x tutti. Prima Ivan, poi Aripug, poi RX-7.....

Commenta

Sto operando...
                      X