annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PEUGEOT 106 TheBest -3-

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 106 con i 16
    comunque crack io fossi in te andrei su brembo!!taroox brutte esperienze!!!e ghisa di merrda!!
    il fatto č che tutto della Brembo quanto mi costa??? poi mica ho detto CTF......ho detto Taro-Ox......insomma, mica fa freni di mer@@a.......e poi non mi va di spendere 500 € ogni 10.000 Km visto che io faccio 32.000 Km in un'anno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Hitman106
      consiglio.... fai come ho fatto io, taglia leggermente il paraurti... lo scarico fa anche piů figura cosě... peccato perň che non hai il terminale cromato... sarebbe stato meglio....
      e no hit!!!!il paraurti non si tocca!!!originale č meglio se no poi se ti fermano si nota di piu!!
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
        Saluto veloce veloce.....sn tornata da su un ora fa e ho una sonno paura !
        Volevo solo comunicare ad Emiliano che e' uno 'stardo tirapacchi ..... nn si fa cosi' ,......prima dici che fai un passaggio all' ntv e poi nn ti presenti per andare a gnocche....nn si fa .... anche perche' se venivi ...... chissa'.....magari .....
        chissa magari che!!????dovecosadovechiquandopercheionoveniregnoccabellaiovoleretutteio!!!sisisisiissi
        rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

io ho sperimentato quella di crack e devo dire che č una figata!!la voglio pure io!!se qulcuno la viole lo dica e le ordiniamo!!!
          il fatto č che gli ho fatto una'ltra piccola modifica.....adesso č ancora u pelo piů corta la corsa visto che ho cambiato anke la leva del cambio.....non solo il leveraggio

Commenta

certop certo!!ma non sono uno dio quelli che basta che respirano!!!
            sono esigente io!!!
            Ciao, elemento da ricovero, vedo che hai iniziato a darti da fare con i post!
            L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
              Buongiorno a tutti

Ieri ho montato il CUP, paiuuuuuuuuurrrrraaaaaaaaa
              Adesso dopo i 5000 giri, il rumore e' simile a quello di una
              205 rallye 1300 con i mitici doppio corpo e l'aspirazione
              libera

Anke ai bassi ha reso qlc.
              Ho solo un piccolo dubbio, so ke la centralina e' autoadattativa
              ma secondo voi, rischio di smagrire?

X RX7: Sono contento ke ti piace lo scarico, cmq prova a piegare
              leggermente le aste che sono incastrate nei gommini di
              sostegno, dopo non dovrebbe + toccare
              Oppure metti un piastrino d'acciaio inox rivettato, ke fa anke
              molto racing

Ciauzzzzzzzzzzzz
              e be molla un po si smagrisce per effetto!!ma non penso di molto!!!ricorda che la car piu aria pesca meglio va!!quindi...........................cup rulez!!!

Commenta

20000 km???? luca se pensi di fare 20 mila km allora sei fuori strada!!!se ne fai 10 mila č tanto!!i brembo serie oro di prima con impianto originale mi sembra che duravano 8000 massimo 10 mila!!con questi non so quanto durino!!ma ovvio che se vuoi la car che frena i dischi si devono consumare!!
                Praticamente devo spendere 600 Euro all'anno di freni????
                L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mollarallye
                  Non ho ancora montato i cerchi xke' quando sono andato dal
                  gommista venerdi' ho avuto una brutta sorpresa!!!!
                  Due di essi sono leggermente piegati sul bordo interno

Devo farli spedire a Latina per sistemarli e poi la prox.
                  settimana dovrei montarli
                  Gia che' ci sono li faccio rimettere a nuovo tutti e quattro
                  (equilibratura in movimento e verniciatura)

ciauzzzzzzzzz
                  questa non ci voleva!!!mi dispiace!!ma per il raduno li avrai?????

Commenta

chissa magari che!!????dovecosadovechiquandopercheionoveniregnoccabellaiovoleretutteio!!!sisisisiissi
                    nn sei venuto.....e mo impari......
                    .....sei andato a gnocche e nn sei venuto all' ntv...male male...nn ti voglio piu' bene
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

e no hit!!!!il paraurti non si tocca!!!originale č meglio se no poi se ti fermano si nota di piu!!
                      infatti......i paraurti originali sono belli e anche non troppo appariscenti.......infatti terrň a vita i miei, magari con qualche piccola modifica.....ma tengo i miei

Commenta

Sto operando...
                      X