Messaggio originariamente postato da lucadani Eh eh, intanto la mia Leonessa sta iniziando a diventare una leggenda metropolitana qui a Genova, e anche le tipe....
Messaggio originariamente postato da lucadani Per curiosità sono andato a controllare anch'io le traversine del cofano e, indovina? Sono tagliate anche le mie....
Speremmu ben (speriamo bene in italiano, )
ma si dai......secondo me è stato uno degli unici casi di "rompimento caxxoso"......... io non mi preoccuperei per quello
Messaggio originariamente postato da karin speriam che nn se ne accorgano mai:rolleyes:
Infatti, ma comunque io penso che Ivan abbia avuto la sfiga di beccare proprio i rompi @@ fino al midollo, dai, io non ho mai sentito di nessuno che andasse in revisione x il cofano....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Azz.... ne parli come se fosse già morta e sepolta!
ma no e' solo che la conosco abbasta bene .... ora e' sul ponte che aspetta un filo del gas nuovo ...un ponte posteriore.... un cambio olio .... e altre robe.....
Commenta