annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre Saxo -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da tinotonno
    ma tu mica metti le gomme da neve d'inverno????

a sto punto fatti l'impianto ke lo sfrutti tt l'anno
    io vivo per le montagne in inverno come gli eremiti...sono sempre a fare snowboard senza meta percui le gomme invernali sono d'obbligo mi disp...e poi nel 2004 provo le selezioni per diventare maestro di snowboard quindi mi devo allenare...il baule mi serve per l'armamento!!!

non so ancora....l'impianto lo vorrei ma già i miei amici c'e l'hanno basta che salgo sulle loro auto....poi per il genere di musica che ascolto io il tunz tunz mi serve poco....

Commenta

• il problema mi viene anche dai cerchi....

conoscete qualche gommista che mi prenderebbe dentro i miei cerchi originali...???

qui da me non c'è un cazzo percui verrei anche a milano non è un problema

solo che avendo assetto e dist da 16 mm non so che cerchi prendere...vorrei con il canale da 7 ma che ET prendo per non toccare???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alessandro.vts
        il problema mi viene anche dai cerchi....

conoscete qualche gommista che mi prenderebbe dentro i miei cerchi originali...???

qui da me non c'è un cazzo percui verrei anche a milano non è un problema

solo che avendo assetto e dist da 16 mm non so che cerchi prendere...vorrei con il canale da 7 ma che ET prendo per non toccare???
        Ale posta nell'altro 3d!

Commenta

• ODDIO...I SEDILI!!!!!!

Ciao ragazzi,
          solo voi potete svegliarmi da questo incubo...dunque ho preso una saxò vts del 2002 da una settimana, ieri prima sera con una ragazza e...COME CAZZ..... SI MANDANO GIU' I SEDILI? I MIEI ARRIVANO FINO A UN CERTO PUNTO POI SI BLOCCANO!!!

Per ora ho risolto perchè fà ancora abbastanza caldo e siamo usciti fuori ma tra qualche settimana?
          Ditemi che c'è una leva da qualche parte e che vanno giù come in tutte le altre macchine,
          GRAZIE.

Commenta

• Re: ODDIO...I SEDILI!!!!!!

Messaggio originariamente postato da afromania
            Ciao ragazzi,
            solo voi potete svegliarmi da questo incubo...dunque ho preso una saxò vts del 2002 da una settimana, ieri prima sera con una ragazza e...COME CAZZ..... SI MANDANO GIU' I SEDILI? I MIEI ARRIVANO FINO A UN CERTO PUNTO POI SI BLOCCANO!!!

Per ora ho risolto perchè fà ancora abbastanza caldo e siamo usciti fuori ma tra qualche settimana?
            Ditemi che c'è una leva da qualche parte e che vanno giù come in tutte le altre macchine,
            GRAZIE.
            Ciao afro! Innanzitutto posta nell'altro 3d dato ke questo sta x essere kiuso:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...4&goto=newpost
            X quanto riguarda i sedili nn c'è niente da fare.Arrivano fino a metà poi si bloccano!!!

Commenta

• tornati da imola un'ora fa, considerando che sto malissimo, sono semplicemente DISTRUTTO