Messaggio originariamente postato da Violent Rage LoL!!
Martě, se la tua č originale, la mia la usano per i lanci spaziali!
confermo...la mia non ha quasi niente.....
se vuoi l'elenco..........
All’interno ho installato pedaliere rally Simoni Racing alluminio con gommini neri, dei tappetini su misura colore grigio – nero, i cuscinetti copricinture della Simoni Racing neri con scritte silver, i battitacco sempre neri e sempre della Simoni Racing, pomello cambio modello G-T in alluminio e pelle nera traforata nera, cuffia cambio Isotta in pelle nera, porta assicurazione rigido. Ho messo le luci nell’abitacolo di colore blu mentre i sedili sono da gara Momo neri fissi. Ho installato un termo sensore per rilevazione temperatura interna – esterna con allarme ghiaccio, una tendina posteriore nera oscurante in attesa delle pellicole ed ascolto la musica con un impianto Stereo Kenwood con pannello posteriore.
All’esterno, troviamo un copritappo serbatoio mod. Simoni Racing, mentre nella mascherina anteriore c’č il logo Renault mod. Clio. Inoltre c’č la fascia parasole del mio gruppo di Padova, il WRC... ho applicato poi dei profili protettivi salvaspecchio carbon 3D e degli antiturbo (Parimor). I cerchi Speedline da 13’ originali montano Gomme Dunlop Sp Sport 2000 * 195/55 gonfiate ad azoto.
La fanaleria posteriore č stata oscurata tramite spray apposito, mentre le frecce anteriori e laterali sono state sostituite con quelle fumč omologate. Le luci di posizione sono blu, che con i fendinebbia gialli accesi creano un gioco di colore stupendo.......!
Sono state poi tolte le fasce grigie sottoporta e al loro posto sono state applicate delle fiamme e la scritta GT Turbo, mentre sul fianco davanti spiccano degli adesivi con il mio nome. Il tutto ovviamente č nero…il linea con il colore bianco nero della mia car…
Sotto al cofano troviamo un filtro aria long life in cotone, candele da gara al platino, la batteria da 60 Ampere, una barra duomi Omp regolabile originalmente gialla ma riverniciata in bianco da me, un centrale diretto Imasaf con finale sportivo cromato da 80 mm sempre dell’Imasaf e l’assetto –3 cm grazie alle Molle Eibach.
Impianto frenante composto da pastiglie posteriori originali, mentre nell’anteriore spicca l’accoppiata Ferodo – Brembo. ..i dischi sono forati..
Messaggio originariamente postato da Marti confermo...la mia non ha quasi niente.....
se vuoi l'elenco..........
All’interno ho installato pedaliere rally Simoni Racing alluminio con gommini neri, dei tappetini su misura colore grigio – nero, i cuscinetti copricinture della Simoni Racing neri con scritte silver, i battitacco sempre neri e sempre della Simoni Racing, pomello cambio modello G-T in alluminio e pelle nera traforata nera, cuffia cambio Isotta in pelle nera, porta assicurazione rigido. Ho messo le luci nell’abitacolo di colore blu mentre i sedili sono da gara Momo neri fissi. Ho installato un termo sensore per rilevazione temperatura interna – esterna con allarme ghiaccio, una tendina posteriore nera oscurante in attesa delle pellicole ed ascolto la musica con un impianto Stereo Kenwood con pannello posteriore.
All’esterno, troviamo un copritappo serbatoio mod. Simoni Racing, mentre nella mascherina anteriore c’č il logo Renault mod. Clio. Inoltre c’č la fascia parasole del mio gruppo di Padova, il WRC... ho applicato poi dei profili protettivi salvaspecchio carbon 3D e degli antiturbo (Parimor). I cerchi Speedline da 13’ originali montano Gomme Dunlop Sp Sport 2000 * 195/55 gonfiate ad azoto.
La fanaleria posteriore č stata oscurata tramite spray apposito, mentre le frecce anteriori e laterali sono state sostituite con quelle fumč omologate. Le luci di posizione sono blu, che con i fendinebbia gialli accesi creano un gioco di colore stupendo.......!
Sono state poi tolte le fasce grigie sottoporta e al loro posto sono state applicate delle fiamme e la scritta GT Turbo, mentre sul fianco davanti spiccano degli adesivi con il mio nome. Il tutto ovviamente č nero…il linea con il colore bianco nero della mia car…
Sotto al cofano troviamo un filtro aria long life in cotone, candele da gara al platino, la batteria da 60 Ampere, una barra duomi Omp regolabile originalmente gialla ma riverniciata in bianco da me, un centrale diretto Imasaf con finale sportivo cromato da 80 mm sempre dell’Imasaf e l’assetto –3 cm grazie alle Molle Eibach.
Impianto frenante composto da pastiglie posteriori originali, mentre nell’anteriore spicca l’accoppiata Ferodo – Brembo. ..i dischi sono forati..
tutto qua..................
perche ho l'impressione di aver letto gia sto post???
cmq tutto qua, come tutto qua . la pantera é stupenda...
violent se vuoi mi metto in quarantena e cambio 3d... dimmi tu...
Messaggio originariamente postato da fran_74 cmq tutto qua, come tutto qua . la pantera é stupenda...
lo so che la pantera č stupenda......ma se potessi ci sono diverse cosettine che farei....prima tra tutte la po off!!! ...ma magari gliela regalo a Natale!!!!!
Messaggio originariamente postato da Marti lo so che la pantera č stupenda......ma se potessi ci sono diverse cosettine che farei....prima tra tutte la po off!!! ...ma magari gliela regalo a Natale!!!!!
ricordati che... volere é portere....
ma al pop off come ti serve a sfiato o a ricircolo???
Messaggio originariamente postato da Marti confermo...la mia non ha quasi niente.....
se vuoi l'elenco..........
All’interno ho installato pedaliere rally Simoni Racing alluminio con gommini neri, dei tappetini su misura colore grigio – nero, i cuscinetti copricinture della Simoni Racing neri con scritte silver, i battitacco sempre neri e sempre della Simoni Racing, pomello cambio modello G-T in alluminio e pelle nera traforata nera, cuffia cambio Isotta in pelle nera, porta assicurazione rigido. Ho messo le luci nell’abitacolo di colore blu mentre i sedili sono da gara Momo neri fissi. Ho installato un termo sensore per rilevazione temperatura interna – esterna con allarme ghiaccio, una tendina posteriore nera oscurante in attesa delle pellicole ed ascolto la musica con un impianto Stereo Kenwood con pannello posteriore.
All’esterno, troviamo un copritappo serbatoio mod. Simoni Racing, mentre nella mascherina anteriore c’č il logo Renault mod. Clio. Inoltre c’č la fascia parasole del mio gruppo di Padova, il WRC... ho applicato poi dei profili protettivi salvaspecchio carbon 3D e degli antiturbo (Parimor). I cerchi Speedline da 13’ originali montano Gomme Dunlop Sp Sport 2000 * 195/55 gonfiate ad azoto.
La fanaleria posteriore č stata oscurata tramite spray apposito, mentre le frecce anteriori e laterali sono state sostituite con quelle fumč omologate. Le luci di posizione sono blu, che con i fendinebbia gialli accesi creano un gioco di colore stupendo.......!
Sono state poi tolte le fasce grigie sottoporta e al loro posto sono state applicate delle fiamme e la scritta GT Turbo, mentre sul fianco davanti spiccano degli adesivi con il mio nome. Il tutto ovviamente č nero…il linea con il colore bianco nero della mia car…
Sotto al cofano troviamo un filtro aria long life in cotone, candele da gara al platino, la batteria da 60 Ampere, una barra duomi Omp regolabile originalmente gialla ma riverniciata in bianco da me, un centrale diretto Imasaf con finale sportivo cromato da 80 mm sempre dell’Imasaf e l’assetto –3 cm grazie alle Molle Eibach.
Impianto frenante composto da pastiglie posteriori originali, mentre nell’anteriore spicca l’accoppiata Ferodo – Brembo. ..i dischi sono forati..
tutto qua..................
Hai cmq piů cose di me...oh leggendo sto papiro mi sembrava di ascoltare quelle trasmissioni di rivendita auto usate che fanno sulle TV locali! LOL!!!
Stile Valeria Marini che si rotola sul fuoristrada!!!
Messaggio originariamente postato da Violent Rage Hai cmq piů cose di me...oh leggendo sto papiro mi sembrava di ascoltare quelle trasmissioni di rivendita auto usate che fanno sulle TV locali! LOL!!!
Stile Valeria Marini che si rotola sul fuoristrada!!!
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