annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....2....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• idem

Commenta

• A dir la verita' non so come si vedono.....stavo navigando proprio ora nel tuo fantastici sito pieno di R5 e ho visto LAURA con la clio,credo che abiti dalle mie parti la vedo spesso con il suo bolide....dal vivo fa tutto un altro effetto.....poi ho visto che conosci Ivan,ci mandiamo spesso delle e_mail tanto per parlare un po' di 5 turbo......ciaooooooooooooooo
      CANNIBBBALE DI R5......

LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Omar R5
        A dir la verita' non so come si vedono.....stavo navigando proprio ora nel tuo fantastici sito pieno di R5 e ho visto LAURA con la clio,credo che abiti dalle mie parti la vedo spesso con il suo bolide....dal vivo fa tutto un altro effetto.....poi ho visto che conosci Ivan,ci mandiamo spesso delle e_mail tanto per parlare un po' di 5 turbo......ciaooooooooooooooo
        Per vedere i pm vai sotto dove c'č scritto "vai alla sezione"... scorri il menu e clicchi dove c'č scritto messaggi privati....
        cosě lo puoi leggere...
        comunque ti dovrebbe arrivare una mail ogni volta che qualcuno ti manda un pm... se apri la mail fai ancora piů presto a trovare i messaggi!!!

grazzissime per i complimenti per il sito!!!!
        le foto di Ivan sono andate on line proprio stamattina!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• Infatti mi sono collegato stamattina e non c'erano,sono ritornato e le ho viste....mitica!!!!!!!!!!!!!
          Per Monza ci siete il 23 novembre?
          CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Infatti mi sono collegato stamattina e non c'erano,sono ritornato e le ho viste....mitica!!!!!!!!!!!!!
            Per Monza ci siete il 23 novembre?

il 7.12 ci siamo in un bel gruppetto... io il 23 non ci sono.....
            ma te l'ho scritto nel pm
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• - per Omar ... ciao fratello ... ... si ... qui tutto bene ... ed il 5 come sta ?!?

- per tutti ... ma bungiorno cari ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Si scusa ,l'ho letto dopo che ti ho risp......ok il 7 verro' a trovarvi,siete in tanti?Purtoppo non credo di essere gia' riuscita a trovare il 5 cmq saro' dei vostri...a che ora arrivate piu' o meno?Io abito a circa 15 minuti dall'autodromo,vi aspettero' ansioso
                Se vado domenica questa poi vi riferisco se ci sono qualche R5..
                Per patata74...grazie per la risp dell'e-mail,sei stato molto preciso.....
                qual'eč la marca di pop-off migliore per il 5?Ma da qualche incremento di potenza......grazie a tutti....Omar
                CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

• Il 5 deve ancora arrivare,comunque fra breve č qui,poi te lo mostro.....il clio,tutto bene?
                  CANNIBBBALE DI R5......

Commenta

Si scusa ,l'ho letto dopo che ti ho risp......ok il 7 verro' a trovarvi,siete in tanti?Purtoppo non credo di essere gia' riuscita a trovare il 5 cmq saro' dei vostri...a che ora arrivate piu' o meno?Io abito a circa 15 minuti dall'autodromo,vi aspettero' ansioso
                    Se vado domenica questa poi vi riferisco se ci sono qualche R5..
                    Per patata74...grazie per la risp dell'e-mail,sei stato molto preciso.....
                    qual'eč la marca di pop-off migliore per il 5?Ma da qualche incremento di potenza......grazie a tutti....Omar
                    Di niente ... beh ... le pop-off in teoria ... non danno nessun cavallo ... ma rendono solo minore il turbo-lag della vettura ... e in alcuni casi ... non sulla R5 GT TURBO ... servono a salvaguardare il debimetro ... quindi ... se la vuoi montare ... anche una BUONALUME va benissimo ... in caso contrario ... puoi andare sulle TECNO2 ... insomma ... vanno bene quasi tutte !!!

CIao

- per Marti ... mica ho capito ... ma il 7 che avete organizzato ? ... noi a ROma abbiamo il raduno congiunto CLIO16VCLUB - TIGRATUNING CLUB ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Il 5 deve ancora arrivare,comunque fra breve č qui,poi te lo mostro.....il clio,tutto bene?

Alla grande ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X