idem
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
A dir la verita' non so come si vedono.....stavo navigando proprio ora nel tuo fantastici sito pieno di R5 e ho visto LAURA con la clio,credo che abiti dalle mie parti la vedo spesso con il suo bolide....dal vivo fa tutto un altro effetto.....poi ho visto che conosci Ivan,ci mandiamo spesso delle e_mail tanto per parlare un po' di 5 turbo......ciaoooooooooooooooCANNIBBBALE DI R5......
LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Omar R5
A dir la verita' non so come si vedono.....stavo navigando proprio ora nel tuo fantastici sito pieno di R5 e ho visto LAURA con la clio,credo che abiti dalle mie parti la vedo spesso con il suo bolide....dal vivo fa tutto un altro effetto.....poi ho visto che conosci Ivan,ci mandiamo spesso delle e_mail tanto per parlare un po' di 5 turbo......ciaooooooooooooooo
cosě lo puoi leggere...
comunque ti dovrebbe arrivare una mail ogni volta che qualcuno ti manda un pm... se apri la mail fai ancora piů presto a trovare i messaggi!!!
grazzissime per i complimenti per il sito!!!!
le foto di Ivan sono andate on line proprio stamattina!!!NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
Commenta
-
Infatti mi sono collegato stamattina e non c'erano,sono ritornato e le ho viste....mitica!!!!!!!!!!!!!
Per Monza ci siete il 23 novembre?
il 7.12 ci siamo in un bel gruppetto... io il 23 non ci sono.....
ma te l'ho scritto nel pmNEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
>Il Mio Nuovo Sito<
>I MieI RadunI,le Foto <I LOVE R 5 GT TURBO
Miss Members N° 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...
Commenta
-
Si scusa ,l'ho letto dopo che ti ho risp......ok il 7 verro' a trovarvi,siete in tanti?Purtoppo non credo di essere gia' riuscita a trovare il 5 cmq saro' dei vostri...a che ora arrivate piu' o meno?Io abito a circa 15 minuti dall'autodromo,vi aspettero' ansioso
Se vado domenica questa poi vi riferisco se ci sono qualche R5..
Per patata74...grazie per la risp dell'e-mail,sei stato molto preciso.....
qual'eč la marca di pop-off migliore per il 5?Ma da qualche incremento di potenza......grazie a tutti....OmarCANNIBBBALE DI R5......
LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Si scusa ,l'ho letto dopo che ti ho risp......ok il 7 verro' a trovarvi,siete in tanti?Purtoppo non credo di essere gia' riuscita a trovare il 5 cmq saro' dei vostri...a che ora arrivate piu' o meno?Io abito a circa 15 minuti dall'autodromo,vi aspettero' ansioso
Se vado domenica questa poi vi riferisco se ci sono qualche R5..
Per patata74...grazie per la risp dell'e-mail,sei stato molto preciso.....
qual'eč la marca di pop-off migliore per il 5?Ma da qualche incremento di potenza......grazie a tutti....Omar
CIao
- per Marti ... mica ho capito ... ma il 7 che avete organizzato ? ... noi a ROma abbiamo il raduno congiunto CLIO16VCLUB - TIGRATUNING CLUB ...The aBBBusive Store
Sport and Racing Parts
Socio WRCteam.it
Member of BRIGATA DEGENERO®
MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta
Commenta