ora vado a sgobbare se ne riparla sta sera...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault 5 Gt Turbo....2....
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da marcos76
ciao, se si apportano se modifiche previste nella versione coppa, ossia togliendo il raffredamento al collettore di aspirazione e della base del carburatore ed invertendo altri 2 tubi che non ricordo quali, la temperatura resterŕ molto piů bassa se poi si monta un radiatore dell'olio separato di problemi di raffredamento non ne dovresti piů avere. Pensa che io, dopo aver montato il radiatore dell'olio separato ho dovuto montare un bulbo con temp +alta e la mascherina originale.
Con una spesa di 25/30 euro c'č una ditta che rigenera i radiatori, li scrosta all'interno con gli acidi e li 'pettina' fuori, risultato =come nuovi.
Io quando possibile mi servo ben volentieri del mercato dell'usato, risparmio e se gli acquisti sono fatti con le dovute precauzioni sono pure sicuri.Ho fatto anch'io acquisti on-line, ma bene o male tutti i pezzi arrivano dell'inghilterra e quindi costano un pacco di soldiTsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Commenta
-
Sono in 1° classe plus!!!
Ovvero sono in 1° da piů di 2 anni, ormai sono 4...senza ovviamente fare incidenti a torto!
PACAREEEEEEEEEEE
Cmq Marcos, anche la mia č in vendita:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...18#post4337918
Vedi se al tuo amico puň interessare...
Commenta
-
ziofŕ ma perchč vi disfate tutti del gtt?????TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da teos81
sono sicuro ke i tubi da spostare ke nn t ricordi riguardano quella merdaccia del vortex bastardo ke s impalla su tutti i gtt mandando alle stelle le t°
e spostare 2 tubi... xo manco io mi ricordo qualiL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
-
ziofŕ dove si possono trovare info?TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
Commenta
-
Modifica tubazioni
Salve cinquisti!
Per tenere a bada i calori del 5 turbo ci vuole l'idrante!
A parte gli scherzi , sň che si dovrebbe praticare un foro per poi saldarci un tuvetto all'altezza della flangia che fŕ da tappo sulla testa nella parte opposta alla pompa acqua. un tubo che parta dalla testa e ritorni nella pomba o nel vaschetta di recupero, ma non ricordo bene.
Mi stň documentando visto che voglio farla anchio sta modifica !
TRa le tante io ci ho presentato nel vano motore per prova , il radiatore del clio 16, solo che adesso c'č spazio per l'intercooler!!!Rifare !!
Commenta
-
Re: Modifica tubazioni
Messaggio originariamente postato da blupower
Salve cinquisti!
Per tenere a bada i calori del 5 turbo ci vuole l'idrante!
A parte gli scherzi , sň che si dovrebbe praticare un foro per poi saldarci un tuvetto all'altezza della flangia che fŕ da tappo sulla testa nella parte opposta alla pompa acqua. un tubo che parta dalla testa e ritorni nella pomba o nel vaschetta di recupero, ma non ricordo bene.
Mi stň documentando visto che voglio farla anchio sta modifica !
TRa le tante io ci ho presentato nel vano motore per prova , il radiatore del clio 16, solo che adesso c'č spazio per l'intercooler!!!Rifare !!
divrebbe essere... piastra-pompa
uscita turbina-vaschetta recupero
se non sbaglioL'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Commenta
Commenta