Messaggio originariamente postato da Special5GT Appunto ....
Qualcuno di voi ha mai fatto caso in 5a marcia a tavoletta il numero dei giri del motore??!!
La mia ha segnato con il motore vecchio,230 Km a 5900 gm e poi il contagiri saliva ancora fino 6100,con l ago del contachilometri sempre fisso ai 230.. Ma li cè il fermo ??!!!
non so, anch'io più di 230 non sono mai andato...forse c'è un fermo
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Messaggio originariamente postato da marcos76 buona sera a tutti non vedo l'ora ke venga lunedì....
x Cocco...ma ke hai montato non ho capito, il t25 o un nuovo scarico???
x Viviana Turbo.... benvenuta e complimenti per il 5, ben tenuto!!!
un mese fa ho montato lo scarico...
x il T25 devo pazienntare un po xche devo trovare il raccordo del olio poi posso montarlo..
Raga ho un problema......ieri dopo 1 settimana ho tirato fuori il 5 e ho notato che ho la press stabile a 0.7 ma io l'ho impostata a 1.1 il problema che è tutto ok...cosa puoi essere...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
da quanto hai il 5? Io ormai da 4 anni passati...e ci ho già speso più di 20 milioni :rolleyes: questo thread l'ho aperto io due anni e mezzo fa.....che bei ricordi
parlaci di te
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt la terza è Marti anche lei con uno bianco
da quanto hai il 5? Io ormai da 4 anni passati...e ci ho già speso più di 20 milioni :rolleyes: questo thread l'ho aperto io due anni e mezzo fa.....che bei ricordi
parlaci di te
Cazzarola!!! 20 milioni su un 5 Gt Turbo?!?!? E cosa le hai hai fatto!!!! Io sono 2 anni che ce l'ho, l'ho coprata da un mio amico qui di Piacenza e le modifiche le aveva già fatte tutte lui.
Devo dire che il 5 Gt turbo secondo me è una delle auto piu divertenti che ci siano mai state, insieme alla Uno Turbo e alla Punto GT.
Sarah tu di dove sei?
Fiat - Garage -> Segretaria nonchè fidanzata del direttore Ufficio Web!!!
Commenta