Messaggio originariamente postato da COPACABANA
Sbagli
Prova REALMENTE la celica TS e ti accorgerai che il cambio è una gran porcata ........... spaziato in modo osceno e con una corsa lunga
Addirittura in alcuni passaggi al momento del cambio marcia finisci fuori fasatura con calo vertiginoso del tiro
Per quanto riguarda l'assetto tutto si può migliorare entro certi limiti ......... ma il bilanciamento del veicolo e l'impostazione delle sospensioni (geometria e tipologia) sono intrinseche nella vettura
Non puoi cambiarle con 4 ammortizzatori più rigidi e 4 molle
Vatti a vedere qualche gara o anche qualche circolazione turistica
Ti toglierai molti dubbi su quali siano le vetture performanti e quali no
p.s.
per quanto riguarda i cambi meccanici , prova una S2000 e capirai come è fatto un vero cambio sportivo
Sbagli



Per quanto riguarda l'assetto tutto si può migliorare entro certi limiti ......... ma il bilanciamento del veicolo e l'impostazione delle sospensioni (geometria e tipologia) sono intrinseche nella vettura

Non puoi cambiarle con 4 ammortizzatori più rigidi e 4 molle

Vatti a vedere qualche gara o anche qualche circolazione turistica

Ti toglierai molti dubbi su quali siano le vetture performanti e quali no

p.s.
per quanto riguarda i cambi meccanici , prova una S2000 e capirai come è fatto un vero cambio sportivo

Commenta