annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
    Ma i turini costano 250€ l'uno se non sbaglio.................... da quello che ho capito questi cerchi li aveva da prima sull'altra Clio!

scusa si parlava di estetica non di convenienza!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• ciao a tutti!
      stanotte ho fatto qualke rilevamento sulla mia pista privata.
      allora.....ammetto che lo 0-100 è veramente dura rilevarlo.....però il dato è indicativo....partendo alla cazzo,cioè facendo un pochino patinare nei primi metri,e facendo una cambiata in seconda non certo perfetta....il cronometro si è fermato sui 6.8....
      ammettiamo di averci messo qualke errore....secondo me cmq la cliona stà sotto i 7 secondi....
      inoltre ho rilevato un 80km/h-130km/h in quarta.....8,5 secondi.mi pare buono considerato che la fase uno ha una quarta da 200 km/h...
      però quello che più mi ha colpito è lo 0-100....soprattutto perchè sono consapevole di aver fatto una partenza di merda...e una cambiata del cacchio....
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Mini Cooper son contento che ti piacciano, , a me quelli originali, che non facevano neanche intravedere il disco proprio non mi convincevano!!!!!

Si effettivamente è veramente troppo alta, a settembre si provvederà a togliorgli un paio di cm...........

Ragazzi ho notato che l'ESP non è per nulla "invadente"....

Mi spiego, sono abituato al DSC della Mini, che come chiudi lo sterzo corregge, e premetto che non sto ancora superando i 4000 giri , quindi praticamente non sfrutto il motore,.......però ho notato dche anche chiudendo violentemente lo sterzo sui san pietrini, non sente alcun intervento , nè tanto meno vedo la spia lampeggiare....:rolleyes:

Se così fosse ,...........meglio , già credevo di doverlo disinsere ogni volta che entro in macchina.

Commenta

• Re: foto rs20

Messaggio originariamente postato da frank172
          eccole le foto purtroppo ho esaurito il mi spazio web quali pag mi consigliate di togliere?
          Frank grazie a ancora , ora per premio ti mando un mega e 3 di filmato Rs all'Estoril.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RS 2.0
            Mini Cooper son contento che ti piacciano, , a me quelli originali, che non facevano neanche intravedere il disco proprio non mi convincevano!!!!!

Si effettivamente è veramente troppo alta, a settembre si provvederà a togliorgli un paio di cm...........
            Cmq piacere io mi chiamo Marco!
            Si quei cerchi sono carini; pure a me quelli originali non mi piacciono proprio infatti sto cercando di trovare una soluzione per settembre......

Visto che stai due mesi avanti sperimenta pure l'assetto e poi mi fai sapere.......
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              ciao a tutti!
              stanotte ho fatto qualke rilevamento sulla mia pista privata.
              allora.....ammetto che lo 0-100 è veramente dura rilevarlo.....però il dato è indicativo....partendo alla cazzo,cioè facendo un pochino patinare nei primi metri,e facendo una cambiata in seconda non certo perfetta....il cronometro si è fermato sui 6.8....
              ammettiamo di averci messo qualke errore....secondo me cmq la cliona stà sotto i 7 secondi....
              inoltre ho rilevato un 80km/h-130km/h in quarta.....8,5 secondi.mi pare buono considerato che la fase uno ha una quarta da 200 km/h...
              però quello che più mi ha colpito è lo 0-100....soprattutto perchè sono consapevole di aver fatto una partenza di merda...e una cambiata del cacchio....
              6,8 ????'

non è giusto!!!!!

minchia io impegnandomi molto non riesco a scendere sotto i 7,60!!!!!!

che palle!!!!!!!!!
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• minchia quei cerchi sono favolosi!!!!!!

l'esp te ne accorgerai che una merda nelle partenze......
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• buongiorno a tutti.
                  belli i cerchi, stanno benone.
                  e' vero e' un po' altona
                  con 4 molle eibach starebbe da dio .
                  complimenti.

Commenta

• Don't worry vedrete che per settembre sarà più bassa, e con un bello spoiler sporgente sul lunotto!!!!!

V6 insegna!!!!!

Commenta

• Ragazzi anche Harley ha aggiornato la mia scheda sul 16vclub....

Beccatevi anche questa:

Commenta

Sto operando...
                      X