annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AMMORTIZZATORI

Messaggio originariamente postato da manuelhell
    Ciao a Tutti ragazzi!!!!!! Ho messo apposto la clio...VI ricordate che non si estraeva la prima e la seconda a 7000.... (BESTEMMIE A KILI!)......................................................................................
    avevo il motore centrato male (le renò aveva smontato il tutto per la distribuzione)... così il mio meccanico alla faccia della garanzia me lo ha centrato per 30 euro!!!! EVVAI ora va che una bellezza!!!!! Ora mi serve il vostro aiuto:RAGAZZI CHE COSA CONSIGLIATE PER LA MIA FASE 2 COME AMMORTIZZATORI? Ho contattato la BILSTEIN ma mi dicono che non li fanno per la fase 2 .... mi volevo buttare sulla ORAP che mi fanno un prezzo molto buono e mi sembrano capaci e competenti... Voi conoscete questa marca?? Cosa ne pensate e soprattutto se qualcuno di voi li monta come si trova! Io lo prenderei monotubo a gas rigidi circa il 50% in più degli originali e a regolazione esterna (altezza).... tutto per circa 500 EURONI....... Aspetto vostri consigli................... CCCLLLLIIIIIO RULEZ...... la nuova clio???? A vederla non sembra brutta, poi bisogna vedere quanto pesa motore cavalli se aspirato o se lo faranno anke turbo (megane docet) staremo a vedere...... CIAO CIAO
    LA weiss importa un nuovo Kit per la RS .
    Si tratta di ammortizzatori a gas con molle integrate su steli rovesciati all'anteriore e molle e ammo al post.
    Dovrebbe aggirarsi sui 1600 euri ,
    Trovi un articoletto sull'ultimo Elaborare in usciti la prossima settimana!!!!!!

Cosa intendi per centraggio motore??
    Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
      ehehehe!!!
      grande andrea!!

allora....al di là di fase 1 o 2...che di serie come prestazioni sono simili...è una bella dimostrazione del fatto che i pezzi renault sport sono molto validi!

anke se ormai era risaputo che renault sport è il meglio!!

concordo sono molto simili...l'unico neo della fase 2 sono i cerchi ori da 16 che pesano troppo (quasi 20 kg l'uno)e influiscono sulle prestazioni...tutto qua secondo me la differenza...

Commenta

• Ciao raga beccatevi il mio new avatar!!!!!!
        W i Vs®......

Commenta

• Ragazzi su auto sprint di questa settimana c'è la prova di una Clio Rs preparata da Alosa! Qualcuno di voi l'ha letta? Io non ho lo scanner ma dopo vi posto i componenti dell'elaborazione e le prestazioni!
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
            raga 5 minuti fa mi sono "abbriccato" con una
            RS fase I grigia, con cerchi OZ f1 di 16 e il paraurti posteriore
            tutto deformato ...............
            mi si e' fiondato al culo e stava appiccicato al lunotto!
            mi da' molto fastidio sta cosa........e al momento giusto
            gli ho spalancato una 2° 3° 4°.....
            dio bono ! spettacolo ! il tipo(che non ci intendeva un caXXo)
            la prossima settimana mi ha detto che
            va in conce x sentire qto gli mettono la fase II
            che bastardo che sono! gli ho detto che la mia e'
            originale salvo che x il terminale
            cacchio l'ho proprio distrutto!
            anche dopo aver chiaccherato ha voluto
            riprovare un paio di volte..........un c'e' stata storia!
            RENAULTsport RULEZZZZZZ !!!!!!!
            finalmente! e' la 1° volta in 2 anni e 4 mesi che
            becco un altra RS in giro.

scusate lo sfogo e buonasera a tutti
            e io le avevo prese grosse dalla fase 1 del mio amico....
            Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
            La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• raga è successa una cosa grave,sono rimasto a piedi 2 volte senza che nemmeno si accendesse la spia della riserva....mercoledì la riporto in conce per tentare che me la sistemino...

APPELLO-SONDEGGIO URGENTE!!!!!!

!!! Chi mai capita di restare a piedi prima che si accenda la riserva???
              Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
              La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• Re: Re: AMMORTIZZATORI

Messaggio originariamente postato da Ste.rs

Cosa intendi per centraggio motore??
                Mi è stato detto che i supporti del motore quelli che si vedono a cofano aperto, uno a sinistra e l'altro sotto la batteria erano "registrati" male di circa 8mm. Quindi il motore invece di essere montato in linea al telaio era obliquo di qualche millimetro, di conseguenza tirando la macchina il motore si muoveva ancora di più e il cambio ne risentiva (a regimi alti); ora che è centrato noto che un bullone, dove era stretto prima è 4/5mm rispetto ad ora... come faccio a saperlo?... dov'era stretto prima ha lasciato il segno sul metallo (tipo c'è la forma del bullone sulla vernice) e misurando dov'è ora e circa tot millimetri. Poi ho cambiato l'olio cambio con del castrol sintetico 100% + antiattrico circa 125ml per litro (il cambio ospita circa 3,5lt) e ho fatto riregistrare il cambio. Ho fatto circa 1.200 km in una settimana e non mi ha dato più problemi (toccatina). Spero di essere stato chiaro ma è difficile spiegartelo visto che non m'intendo un mazzo di meccanica. Ciao
                manuelhell

Commenta

• Messaggio originariamente postato da XTREMECORSE
                  raga è successa una cosa grave,sono rimasto a piedi 2 volte senza che nemmeno si accendesse la spia della riserva....mercoledì la riporto in conce per tentare che me la sistemino...

APPELLO-SONDEGGIO URGENTE!!!!!!

!!! Chi mai capita di restare a piedi prima che si accenda la riserva???
                  A me era successo sul 1.4 16v sempre clio, entravo in riserva e la spia non si accendeva... l'ho portata in renò 5 VOLTE in 1 anno!ma il problema mi è sempre continuato alla fine quando facevo benzina guardavo i litri e nel computerino tenevo il conto dei litri usati. Ma visto che sicuramente la cosa è poco piacevole rompi le palle in officina.... il problema delle officine autorizzate è che loro sono dipendenti quindi pagati a priori.... succo della cosa lo stipendio lo prendono lo stesso sia se ti aggiustono la macchina sia no... Chiusa polemica.... Ciao !
                  manuelhell

Commenta

• Re: Re: AMMORTIZZATORI

Messaggio originariamente postato da Ste.rs
                    LA weiss importa un nuovo Kit per la RS .
                    Si tratta di ammortizzatori a gas con molle integrate su steli rovesciati all'anteriore e molle e ammo al post.
                    Dovrebbe aggirarsi sui 1600 euri ,
                    Trovi un articoletto sull'ultimo Elaborare in usciti la prossima settimana!!!!!!:
                    1600 Euroni..... eh eh + manodopera.... Dio che salasso......!!! Comunque leggerò l'articolo, non si sa mai magari il prodotto è iperbuono....... Chiedevo dell'ORAP perchè mi avevano fatto un ottimo preventivo ciao e grazzssie
                    manuelhell

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                      Ragazzi su auto sprint di questa settimana c'è la prova di una Clio Rs preparata da Alosa! Qualcuno di voi l'ha letta? Io non ho lo scanner ma dopo vi posto i componenti dell'elaborazione e le prestazioni!
                      ciao cooper tutto a posto la RS???

dicci dicci sulla prova...anche se dei prep io non mi fido troppo meglio pezzi ufficiali...

xtreme a me non e mai successo.......anche perche io la porto raramente in riserva.....e poi tiri su lo sporco.....

Commenta

Sto operando...
                      X