annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mauro16v
    oh allora ci siamo martedì koni + H&R
    sentite ma voi che avete già fatto l'assetto riuscite ad andare in 5???
    no perchè a me gratta di originale in 5...avete modificato qualcosa??
    frank dammi l'indirizzo della discussione dove si parla dei tuoi cerchi...
    poi vi faccio sapere come va con l'assetto...il mec mi ha assicurato che si trasforma in un go-kart....è quello che spero

ciao a todos

la mia con i dist..in 4 tocca..ho provato solo una volta....perche adesso la uso come il V6.....solo in due...

Commenta

• x Mauro....che tipo di Koni hai messo?

l'altra sera a Pavia c'era un ragazzo con una fase 2 nera.montava il nuovo modello di koni,quelli regolabili anke in altezza.
      lui aveva esagerato parecchio e l'aveva buttata giù di oltre 6 cm!
      cosa che secondo me non è molto consigliabile....
      oltretutto poi aveva anke i distanziali per cui aveva dovuto modificare un pochino l'interno del passaruota,ma nonostante tutto toccava ugualmente!

x Ragno...ank'io la uso solo in due...però per colpa dello scarico che mi va a toccare sul ponte posteriore!mannaggia!!!
      ma Gabry che fine ha fatto?
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

oh allora ci siamo martedì koni + H&R
        sentite ma voi che avete già fatto l'assetto riuscite ad andare in 5???
        no perchè a me gratta di originale in 5...avete modificato qualcosa??
        frank dammi l'indirizzo della discussione dove si parla dei tuoi cerchi...
        poi vi faccio sapere come va con l'assetto...il mec mi ha assicurato che si trasforma in un go-kart....è quello che spero

ciao a todos
        http://www.freeforumzone.com/viewmes...=6894&idd=1887
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi, oggi c'e' stata la Clio Cup Turca a Valleluga (Roma).....che dire spettacolare spero che le foto si vedano se no copiate il link, ciauzzz!!!!!!!

Ultima modifica di MaximoRS2.0; 16-11-2003, 15:44.
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

• lupin ma tu sei di pavia??
            la mia clio è a binasco li vicino pavia..nn so che tipo di koni mi montano..si è 9interessato mio fratello e a me arriva venerdì con tutto già montato...ma voi andate tutti in due in macchina...biposto..m c'è il modo di nn farla fregare??
            io ho anche i distanziali da 1.6..gratta sicuramente...dovrebbe abbassarsi di 4cm mi ha detto il mec...
            frank: sono arrivato tardi oper i cerchi...facevi anche un prezzaccio..
            vabbè vorrà dire che li comprerò puiù belli
            ciao a tutti
            nell'incertezza GASSSSSSSS!!!!
            La mia clio RS 2000
            http://members.xoom.virgilio.it/baulo/immagini_clio.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
              x Mauro....che tipo di Koni hai messo?

l'altra sera a Pavia c'era un ragazzo con una fase 2 nera.montava il nuovo modello di koni,quelli regolabili anke in altezza.
              lui aveva esagerato parecchio e l'aveva buttata giù di oltre 6 cm!
              cosa che secondo me non è molto consigliabile....
              oltretutto poi aveva anke i distanziali per cui aveva dovuto modificare un pochino l'interno del passaruota,ma nonostante tutto toccava ugualmente!

x Ragno...ank'io la uso solo in due...però per colpa dello scarico che mi va a toccare sul ponte posteriore!mannaggia!!!
              ma Gabry che fine ha fatto?

ciao lupin...gabri mi ha mandato un msg dicendo che gli si e rotto il computer.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
                Ciao a tutti ragazzi, oggi c'e' stata la Clio Cup Turca a Valleluga (Roma).....che dire spettacolare spero che le foto si vedano se no copiate il link, ciauzzz!!!!!!!

nun se vedono.....mo copio il link....grazie maximo

Commenta

lupin ma tu sei di pavia??
                  la mia clio è a binasco li vicino pavia..nn so che tipo di koni mi montano..si è 9interessato mio fratello e a me arriva venerdì con tutto già montato...ma voi andate tutti in due in macchina...biposto..m c'è il modo di nn farla fregare??
                  io ho anche i distanziali da 1.6..gratta sicuramente...dovrebbe abbassarsi di 4cm mi ha detto il mec...
                  frank: sono arrivato tardi oper i cerchi...facevi anche un prezzaccio..
                  vabbè vorrà dire che li comprerò puiù belli
                  ciao a tutti
                  che ci fa la tua cliona a Binasco?

io abito in provincia di Pavia...diciamo tra Pavia e Binasco all'incirca.
                  di che colore è la tua cliona?
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Pensavo... con l'arrivo della nuova RS 182CV e tutti i suoi super pacchetti di modifiche elencati (ancora misteriosi al momento, ma alcuni tanto costosi) magari in uno di quei pacchetti vi sono anche varie modifiche estetiche.. e quindi può arrivare qualche proposta interessante anche per noi bye renault..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                      Pensavo... con l'arrivo della nuova RS 182CV e tutti i suoi super pacchetti di modifiche elencati (ancora misteriosi al momento, ma alcuni tanto costosi) magari in uno di quei pacchetti vi sono anche varie modifiche estetiche.. e quindi può arrivare qualche proposta interessante anche per noi bye renault..

vero... sto pensando che il pack da 4000 e passa euro...sia come quello della clio gialla...

Commenta

Sto operando...
                      X