annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Rs 2 (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga stavo facendo un pensierino sulla Dci da 100 cv e 200Nm....ma che OO pero' non e' sportiva....anche il rumore non e' bello manco con scarico e filtro...alla fine none' una macchina sportiva..pero' i consumi mi allettano...e poi arriva a 130 cv con uno schiocco di dita...uff....no no no no non ci devo pensare...vado a sciacquarmi la faccia con acqua gelida magari mi passa !

Commenta

• 23:58.....2 minuti e vado a casuccia a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! nottteeeeeeeeeeeeeeee a tutti ! ciauzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        non sono mai arrivato ai "ferri corti" con un T20...

probabilmente gli andava male la macchina.posso capire che facendo 1°-2°,uno con piů manico riesca in parte a sopperire...
        perň poi di 3° e 4° non ci sono cazzi....la potenza del coupč turbo 20v sarebbe dovuta saltare fuori.
        la clio RS puň dire la sua contro un coupč turbo 16v originale,ma il 20v turbo penso che in uno "sparo" sia fuori portata.
        Infatti credo anche io che gli andasse male oppure non era capace
        Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
        Member of: Clio16VClub - Consigliere
        aBBBuso di cavalli
        183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
        La mia RS.....
        Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          non sono mai arrivato ai "ferri corti" con un T20...

probabilmente gli andava male la macchina.posso capire che facendo 1°-2°,uno con piů manico riesca in parte a sopperire...
          perň poi di 3° e 4° non ci sono cazzi....la potenza del coupč turbo 20v sarebbe dovuta saltare fuori.
          la clio RS puň dire la sua contro un coupč turbo 16v originale,ma il 20v turbo penso che in uno "sparo" sia fuori portata.

Io un paio di anni fa ho fatto 5-6 Km attaccato a un T16, tutta a 230-235.............
          Fino a quando abbiamo trovato un pň di traffico, ho scalato fino in terza a 5000 giri appena si č liberata strada ho riaccellerato, sperando di stargli dietro.............

Bč..................................................

Ha SPALANCATO e se ne andato di brutto.
          Probabilmente erano giŕ dieci minuti che rideva facendomi credere che a 230 stava con tutto il gas giů , quando probabilmente era neanche a metŕ!!!!!

Ci rimasi troppo male.

Quella č l'unica Fiat che dovete lasciar perdere , anche perchč non ce ne č piů una originale
          Le mie foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste.rs
            Io un paio di anni fa ho fatto 5-6 Km attaccato a un T16, tutta a 230-235.............
            Fino a quando abbiamo trovato un pň di traffico, ho scalato fino in terza a 5000 giri appena si č liberata strada ho riaccellerato, sperando di stargli dietro.............

Bč..................................................

Ha SPALANCATO e se ne andato di brutto.
            Probabilmente erano giŕ dieci minuti che rideva facendomi credere che a 230 stava con tutto il gas giů , quando probabilmente era neanche a metŕ!!!!!

Ci rimasi troppo male.

Quella č l'unica Fiat che dovete lasciar perdere , anche perchč non ce ne č piů una originale
            che brutta sensazione quando credi di potergli star dietro e poi apre e se ne va salutandoti con il fazzoletto bianco dal finestrino ! quando 'e' di mezzo una turbina manco a mettersi a fare gli scemi...evitare figure di mierda rulez !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da frank172

sta 180 mi stuzzica la voglia....
              ma i cerchi fanno cagŕ so sicuro ke se la ordino e gli kiedo un altro tipo me li mettono......

Commenta

• ragazzi ma non avete nessuna foto degli interni???

Commenta

• va sto sitarello che ho scovato....divertimento rulez !!! http://www.tuning.fr/ts_visualtuning....php?type=Clio

e mo scegliete i cerchi per la vostra cliotta va !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    va sto sitarello che ho scovato....divertimento rulez !!! http://www.tuning.fr/ts_visualtuning....php?type=Clio

e mo scegliete i cerchi per la vostra cliotta va !
                    ke favola!!!
                    ma quando clikko sulla marca mi da errore....

Commenta

• guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Sto operando...
                      X