Messaggio originariamente postato da G-Lader si è vero ma pensa a preparare una clio 1.8 16v come è difficile e dispendioso.....( anche se poi i CV sono meno ma cmq un erogazione migliore)
mentre come è facile elaborare un motore turbo.
Stefano se ti piace "guidare" e giu da te ce spazio per guidare lascia stare il turbo 20 arrapato!
poi ovvio mi piacerebbe anche a me preparare la mia bene bene bene con 4 farfalle ,camme testa,pistoni valvole ,scarico per portarla almeno a 180 CV aspirata!
pero' anche se il montaggio lo farei io.......come minimo il lavoro sarebbe sui5000 euro.....
avessi io in mano un 1800... comunque con il mio venditore ci siamo messi d'accordo per trovare una RS1 e metterla giu per MONZOLA....comunque dovrei vendere la A112..
ke ne dite ora ke uscirà la fase III qualcuno bello gonfio di portafoglio non ci starà ad avere una fase II così se ne trovo una sui 15keuro ci faccio un bel pensierino......
....parliamone....ma chiedo qualcosina di più....ha solo 10 mesi e 11mila km...
io su un motore aspirato non farei mai certe modifiche.
ad esempio 4 farfale,pistoni,valvole...
avessi un barca di soldi ok...concordo anke che sia una bella preparazione.
ma all'atto pratico l'incremento di cv è minimo rispetto ad un turbo...come è logico che sia!
è quello che mi da fastidio!!
io stò qua a spaccarmi il cervello per trovare qualcosa che renda veramente,spendo,provo,modifico,ragiono....
poi quello col turbo gira il "rubinetto" e come per magia si ritrova un botto di cavalli...
e questo proprio non lo sopporto!
cazzarola...mi sento quasi impotente!
io Gabry non ti dico di non prenderti il turbo....
anzi...prendilo al volo!però non una fiesta o la uno...ehheheheh!
ok il turbo...però passando dalla cliona alla Uno fai un passo indietro secondo il mio punto di vista.
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da diac Oggi mentre stavo giocando a gt4 prologue in un filamto intermedio si vede la nuova clio rs con gli scarichi centrali tipo v6 , veramente carina , ovviamente era dentra al centro renault sport
Cmq la clio è nata aspirata e non credo chr appoggierò la clio turbo anche perchè francamente il 2.0 aspirato va veramente bene e non gli manca nulla in guidabilità se non qualche cavalluccio
Ma passare al turbo con tutto il sottosterzo che "imcombe sempre" ..... i ritardi del turbo....... i pattinamenti che si sprecano... no mi spiace ma non sono d'accordo
Piuttosto dopo la clio 2.0 penserei a una bella trazione posteriore in quanto come anteriore la clio è una bomba e la conferma ce l'avete dai rally che secondo me sono il miglior test che una macchina deve superare.
La clio con i 1000 kg, 170 CV (quella nuova 180) e 20 kg di coppia è una vera bomba e noi che ce l'abbiamo lo sappiamo. Il Turbo, anche se impressionerà con le prestazioni, snaturerà la Cliona perciò io la lascio a quelli che il gas glielo danno solo sul dritto
Commenta