Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi A Fare La Mia Clio!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi A Fare La Mia Clio!!!

sentite!

premettendo che ho scritto che posseggo un clio S 1.4 del 93(nn sono sicuro dell`anno) ma nn la posseggo ancora (anche se e` come se l` avessi xke e` di un mio amico e ora io sono a lavorare a londra e appena torno in italia la compro!)!

ho fatto un giro x assicurazioni e stupito ho realizzato che la mia polizza nn varia in nessun caso che io possegga un 1.1 o 2.0 wiliams! quindi sono indeciso se stare sulla s (che avrei x 1000) o cercare un willy (che dello stesso anno andrebbe a costare sui 4500) contando anche che se e` possibile mettere il motore del willy sulla s e` una delle cose che voglio fare!

l`estetica c`e l`ho abbastanza chiara ma nn sono sicuro di quello che ci voglio mettere sopra (la voglio esagerata, voglio il meglio ma fatta da me x questo punterei su quel 1.4 che e` completamente originale)

VOI AIUTATEMI A SCEGLIERE LA MACCHINA E POI INIZIAMO A PARLARE DI COME ALLESTIRLA X FARE UN CLIO ESAGERATA DA FAST AND FOURIOS!!!

grazie a tutti e ricordate: il tuning nn puo` essere soft! deve essere esagerato!!
    MARDOK LAND!!! TUNING ESAGERATO X GENTE ESAGERATA!

che la polizza nn varia da una clio s a una willy mi sembra strano....
    cmq io ti direi di prendere direttamente una willy...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

prendi una Williams.........anche se 4500euro sono sicuramente pochi............

Commenta

le polizze (almeno quelle che sono riuscito a trovare su internet visto che come ho gia detto nn sono in italia!) chi costa di + chi di - mi fanno pagare sui 2500 euro all`anno! sia che io abbia una 1400 o un willino! il prezzo del willino che ho detto e la quotazione 4ruote!

io puntavo alla Si xke: 1) conosco il proprietario e la macchia, 2) il prezzo e` + basso, 3) sono sicuro che la macchina e` completamente originale (cosa che e` difficile trovare su un willino! e io voglio partire da 0 con la mia car! voglio che quando sara` pronta sara` completamente fatta da me!)

io faccio il meccanico e quindi anche io ora come ora avendo 18 elavorando solo 2 anni nn sono in grado di sapere esattamente quali sono le differenze tra una e l`altra (apparte le prestazioni) e nn so se tutte e due possono montare le stesse identiche cose (sospensioni ecc.) se fosse possibile io vorrei montare il 2000 del willino sulla 1.4 e risparmiare quei bei 3500 (e anche di +!) euro e spenderli x apportare qualche modifica inziale!

se e` possibile montarlo io vorrei cercare da uno sfasciacarrozze un banco del willino e montarci cilindro, pistoni, albero, bielle, testa ecc. tutto nuovo e gia spinto! anche se poi x farlo ci spenderei quei famosi 3500 euro avrei il morore fatto completamente! x nn contare i soldi ke posso fare vendendo il 1.4 (ke perfetto! praticamente nuovo!) come pezzi di ricambio!

SEMPRE SE SI PUO` FARE! SECONDO VOI SI PUO`?????
        MARDOK LAND!!! TUNING ESAGERATO X GENTE ESAGERATA!

Commenta

scelta

Senza alcun ombra di dubbio ti consiglio di scegliere una willy, meglio ovviamente se con pokissimi kilometri alle spalle.
          http://www.byroby.it/

Commenta

ascolta la grande greta apparsa su maxituning!!!!!!!!

anche io ti consiglio il willy.........non starci a pensare troppo prendila!!!!

se puoi naturalmente
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

Sto operando...
            X