Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha rimappato la centralina;Si Faccia Vivo!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha rimappato la centralina;Si Faccia Vivo!!

    Ciao ragazzi , ho aperto questo thread, per sapere dove (in Lombardia) si possa con tranquillità e certezza di risultati, portare la nostra amata SAXO, a rimappare la centralina?
    Sono sicuro che qualcuno di voi ha già effettuato tale intervento...Dove?e con quali risultati?Vi ringrazio anticipamente.Grazie Aldus.

  • #2
    ciao aldus

    Ciao Aldus,
    sarà meglio che io non parlo hi hih ii.....cavolo prendi il tuo bolide e vola da penso!
    Ciao.

    P.s: Come và con lo scarico! Scusami aldus ma lo leggi elaborare???..............no xchè mi sorge una domanda: Perchè non vai in un check point di elaborare per farti rimappare la centralina????

    Commenta


    • #3
      Ciao Designer, come tu ben sai, la distanza che mi separa da Penso sono 230 km!!!!
      Quindi devo trovarlo + vicino.
      Per i risultati li comunicherò solo alla fine, ma se va avanti così rimanderò tutto a dopo le ferie.

      P.s.Elaborare lo leggo tutti i mesi, però dovresti sapere che a me non interessano solo le pubblicità, mi interessano fatti concreti e testimonianze di persone appassionate di motori, che hanno modificato una vettura identica alla mia!!!

      Ciao Aldus.

      Commenta

      Sto operando...
      X