Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio benza sul 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio benza sul 206

    Ciao!

    premetto che non sapevo dove postare e ho deciso di postare qui perchè cmq centra la mia francesina....


    Da quando ho acquistato la vettura ho sempre fatto benzina senza piombo normale ...ora vorrei provare a usare la v power perchè mi dicono tutti che l'auto renderebbe qualcosa in più....

    posso farlo o rischio di rovinare qualcosa?
    è consigliabile poi tenere la v power?

    fatemi sapere


    ciaociao

  • #2
    benzine

    Ciao SCO volevo risponderti in merito alle benzine!! Io ho una Clio Rs e tempo fa ho provato a mettere la V power!!! Pensavo facesse miracoli invece, se devoessere più che sincera, non ho trovato alcun minima differenza dalla benzina normale!!! Per conto mio e per conto della mia esperienza, spendi soltanto più soldi per aver nessun miglioramento di prestazioni!! Non credere poi a quelli che ti dicono che pulisce il motore o altro perchè, son solo i veri additivi che ti possono fare una cosa del genere, e ovviamente solo certi additivi!! In poche parole, son rimasta delusa!! Forse farà qualcosa, in motori super elaborati ma più di tanto non credo!!!!!Ciao e............... sei gia iscritto al CLIO CLUB e AL FORUM???
    http://www.byroby.it/

    Commenta


    • #3
      E' vero, la V-power anche per me non fa sti gran miracoli, anche se dasse un paio di cavalli sarebbe difficile sentirli.....x la pulizia del motore si parla pero' di 6/10.000km percorsi, e non te lo mette mica di certo a lucido...

      Al max ho notato sulla mia un minor consumo di benzina, quello si, con un pieno ho percorso realmente forse una 50a di km, ma ne vale la pena per quello che costa in piu'????

      Commenta


      • #4
        caspita!

        sinceramente pensavo fosse una benzina migliore dato il costo!

        invece pare non ne valga la pena!

        cmq io oggi la provo e magari vi scrivo le mie sensazioni a riguardo cambiando da verde a v power...


        ma non faccio danni se ho già un po' di benzina verde nel serbatoio?

        ciaooo

        Commenta


        • #5
          bhe', anch'io qualche litro di verde normale lo avevo ancora nel serbatoio.... credo non faccia nulla se si mischia un po'.......

          Commenta


          • #6
            Mi spiace, ma non mi trovate daccordo...
            La differenza si sente eccome... certo non avverti più potenza (2CV cosa sono??), ma la macchina la senti decisamente "più pronta"! E' vero che si abbassano leggermente i consumi, ma secondo me COSTA TROPPO!!!
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • #7
              V Power

              Effettivamente molto cara e spesso non ne vale la pena, la consiglio solo a quelli che hanno la car a gas e che quindi a benza ci girano poco, piu' che altro ha meno residui e tiene piu' pulito anche il serbatoio, per cui chi usa poco la car o va a gas con la benza sporca che fa residui la pompa della benza si rovina + facilmente, per cui la dovrebbe farla questi che ricadono in queste categorie.
              (chi la usa poco intendo quelli che la lasciano ferma due o tre mesi!!!)
              Ciao

              Commenta


              • #8
                V Power

                La differenza c'è eccome!!!

                Soprattutto su una macchina con motore preparato.

                Già facendo il pieno ed uscendo dal benzinaio, si sente un differente rumore del motore, più pieno.

                Poi, in accelerazione il calo di giri tra una marcia e l'altra e sensibilmente inferiore.

                Un'altra cosa, sono le temperature di funzionamento del motore che calano di qualche grado.

                Per contro, si perde un pochino di velocità di punta.
                Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
                No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
                TRADUZIONE
                No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
                Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Maxime
                  Mi spiace, ma non mi trovate daccordo...
                  La differenza si sente eccome... certo non avverti più potenza (2CV cosa sono??), ma la macchina la senti decisamente "più pronta"! E' vero che si abbassano leggermente i consumi, ma secondo me COSTA TROPPO!!!
                  D'accordissimo, con un filtro, anche a pannello nell'airbox originale, la differenza è ancora + percettibile!

                  Ciauz!
                  Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
                  Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
                  Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
                  Se avete qualcosa contattatemi qui

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X