annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

restaurare un r5 gt turbo conviene?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• restaurare un r5 gt turbo conviene?

comprare un r5 gt turbo a pochi euro (se si trovano ancora) e sicuramente maltrattato di carrozzeria e meccanica convine ancora per un appasionato? chi di voi la fatto? a lungo termine il gt turbo avra un valore dato che e lultima turbo renault? grazie

sinceramente nn sò se convenga....
    però se hai a disposizione un pò di soldi potresti metterla giù bella cattiva per andarti a divertire su qualke circuito....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

semplicemente...

SI

sarà ke a me piace un sakko quell'auto...cmq secondo me vale.. certo c devi lavorare un bel po' ma puoi farci cose stupende
      ZATZY RACING

Commenta

Se non ne trovi una esageratamente concia... ovvero che si hanno buone possibilità di rimetterla perfettamente in sesto... chiaramente Si!
        È veramente bella... un bel mezzo che ha fatto la storia in casa Renault!!!
        Domanda... intendi la versione 160CV posteriore??
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

il 5 nn vale molto......(dal pnto di vista economico....!!!!)e le sue valutazioni sono destinate al ribasso ancora x moooolti anni;ti posso garantire che è semplicemente fantastica da guidare...troppo emozionante!!!!!se cerchi qualcosa di speciale ....e hai a disposizione money e tempo....il gt turbo è una gran bella passione!!!.dal punto di vista economico....i soldi che spendi x sistemarla...saranno sempre troppi rispetto all'attuale valutazione;resta il fatto che è proprio un' auto stupenda!!!!;se la prendi ......cerca di trovarne una.....piuttosto sana,almeno di carrozzeria ...nn spendere + di 1500 euro!!!!ciao
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!

Commenta

io parlo x esperienza diretta....
            ne ho presa una a 250€....
            se vuoi qlc spesetta.....
            785€ canne + pistoni renault
            1.300.000 £ di rettifiche e bilanciature varie
            prossimamente 2.500.000£ di verniciatura dentro e fuori
            ??€ di turbina nuova
            freni nn mi ricordo il costo
            circa 550.000 £ frizione completa...
            e tante altre spesette...
            ora sono fermo x servizio civile, cmq considera che tutti i lavori di smontaggio rimontaggio me li faccio io...

guardando il lato economico se vuoi una cosa fatta bene nn vale proprio la pena....se t vuoi divertire però si...
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

IO L'HO FATTO

Secondo me ne vale la pena. Lo penso ogni mattina quando mi sveglio!

Una volta messa a posto di carrozzeria preventivati che di roba che si rompe ce nè ma non tantissima...
              Per dirtene qualcuna (a me l'ha fatto) si rompe il motorino d'avviamento, il turbo (non più di tutte le altre auto turbo) ma comunque se usata bene seguendo poche regole essenziali, è un'auto onesta. Io partirei per capo nord senza aver paura di far panne (certo, non a 180 fissi!!!) Se vuoi info, impressioni personali, consigli, dritte anche per comprare un usato (so anche chi ne vende), contattami anke via mail la_cinque@yahoo.it
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Anche secondo me ne vale la pena, perchè il vero appassionato non sta a fare semplicemente raffronti di tipo economico, guarda anche alle emozioni che l'auto gli saprà dare appena sarà risistemata, perchè x l'appassionato l'auto è, prima di ogni altra cosa, una sorgente di emozioni... se uno guarda solo i soldi allora vuol dire che l'auto x lui è solo un freddo mezzo di trasporto e basta.... quindi, se hai x le mani una R5 GT Turbo, rimettila pure a posto e goditela... quella macchina fa il a tanti cosiddetti "bolidi" di oggi!!!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Anche per me ne vale la pena, ma devi essere disposto
                  ai sacrifici e sopratutto avere un minimo di conoscenza
                  di meccanica per farti i lavori da solo!
                  Un mio amico ne ha comprata una dritta, ma ha gia' cambiato:

3 radiatori (l'ultimo in rame),
                  3 turbine,
                  tubetti che si rompono perche' vecchi
                  Il resto e' normale manutenzione (freni, gomme, frizione).

Un piccolo consiglio ricorda che e' sempre una macchina
                  del '91 la piu' giovane!!
                  Chi va piano, rallenta anche te .........
                  Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"