annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cda vs Airbox CUP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Lallo
    a giri bassi prendo subito distanza anche se penso che l'altra in alto spinga di +

    ps: io non ho il simota, monto quello della green
    Scusa ma non ho ben capito quale dei due spinge di più in alto e quale in basso....
    Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
    Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
    Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
    Se avete qualcosa contattatemi qui

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da DanBalck206
      Scusa ma non ho ben capito quale dei due spinge di più in alto e quale in basso....

      il Cup riempie in basso e ti da anche in alto, il cda non so ma sicuramente in basso ti da poco o niente..
      Cmq quella saxo e' un caso a parte xche' e' strana, va troppo forte
      Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

      Commenta


      • #13
        Comunque mi sembra strano che dia così tanto in basso, è molto difficile poichè ad un certo punto o ce la butti dentro di forza (turbo) l'aria o non può riempire più di tanto.

        Altro discorso si può fare ad una velocità sostenuta poichè con una presa dinamica l'aria viene spinta e con un buon filtro si può avere una sorta di "sovralimentazione"

        Le differenze secondo me non sono così evidenti. :rolleyes:
        Dimmi se sbaglio.
        Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
        Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
        Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
        Se avete qualcosa contattatemi qui

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da DanBalck206
          Comunque mi sembra strano che dia così tanto in basso, è molto difficile poichè ad un certo punto o ce la butti dentro di forza (turbo) l'aria o non può riempire più di tanto.

          Altro discorso si può fare ad una velocità sostenuta poichè con una presa dinamica l'aria viene spinta e con un buon filtro si può avere una sorta di "sovralimentazione"

          Le differenze secondo me non sono così evidenti. :rolleyes:
          Dimmi se sbaglio.
          riempie riempie
          Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

          Commenta


          • #15
            Scusate , ma voi per cup intendete il conico a presa diretta???

            Comunque anche secondo me il CDA non dà i cv promessi......:rolleyes:
            Le mie foto

            Commenta


            • #16
              Ciao io ho su il CDA e mi sono trovato benissimo passando dal diretto!!!! adesso ho ordinato il CUP simota e vediamo le differenze!!!!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • #17
                Ma non c'è nessun altro che sa dire il migliore tra i due?

                no..mi spiace..
                cmq gia' che si chiama "cup" e che lo usano in "cup" forse e' meglio
                cmq nn ti so dire xche' io il cda non l'ho mai provato
                Il BMC lo usano in F1 allora.
                Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
                Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
                Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
                Se avete qualcosa contattatemi qui

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da DanBalck206
                  Ma non c'è nessun altro che sa dire il migliore tra i due?



                  Il BMC lo usano in F1 allora.
                  ma te hai una macchina + simile a una che corre in cup (clio, saxo, 106 ecc) o a una di formula 1?
                  Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

                  Commenta


                  • #19
                    Io dico cda sia xkè lo monto, sia xkè tanta gente che è passata dal cup al cda si è trovata meglio!!!
                    OCCASIONE!!!Vendo per honda civic collettori Supersprint(mod. Lsi)+scarico Remus doppio ovale(x tutti i modelli)€ 200 tratt.!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X