Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306isti fatevi sentire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 306isti fatevi sentire

    nessuno con un 306 rallye o gti che vuole cedermi le pinze e i dischi?

    Commenta


    • Re: 306isti fatevi sentire

      Si è piu fatto vivo il tizio che ha i 16 a libretto??
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • Re: 306isti fatevi sentire

        io ho a libretto 195/50 r15 e 205/50 r15
        non ho fatto inserire pure i 16 xchè...... è una storia troppo lunga

        Commenta


        • Re: 306isti fatevi sentire

          Beh io ho le 195/55 di serie ma i 16 non me li hanno dati alla peugeot Tempo fà qualcuno quì ha detto che c'era un tale che aveva i 16 regolarmente scritti a libretto, basterebbe una copia per far fare la trascrizione anche sui nostri.
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • Re: 306isti fatevi sentire

            Ho una 406td 1.9 lo stesso motore che viene anche usato sulla 306 del 96. Per quanto riguarda questa auto si possono ottenere cavalli in piu aumentando la pressione della pompa e metterli una turbina di una golf4\5serie provate a passare allo sfascia carrozze che ne trovate intorno a 200€ vi rende ca 60cv affidabili......
            Quando accellero non si vede neanche la targa
            _-_-_-__ __-_-_-_-
            Vantaggio:la pula non la vede e nemeno l'autovelox
            ******VerY GooD StofF
            ******

            Commenta


            • Re: 306isti fatevi sentire

              Originariamente inviato da turbonauta
              Ho una 406td 1.9 lo stesso motore che viene anche usato sulla 306 del 96. Per quanto riguarda questa auto si possono ottenere cavalli in piu aumentando la pressione della pompa e metterli una turbina di una golf4\5serie provate a passare allo sfascia carrozze che ne trovate intorno a 200€ vi rende ca 60cv affidabili......
              mmmm.... io lascierei il turbo di serie... piuttosto lavora su camme e centralina..
              Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
              ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

              And the Seventh day God created the HEMI

              Commenta


              • Re: 306isti fatevi sentire

                Originariamente inviato da turbonauta
                Ho una 406td 1.9 lo stesso motore che viene anche usato sulla 306 del 96. Per quanto riguarda questa auto si possono ottenere cavalli in piu aumentando la pressione della pompa e metterli una turbina di una golf4\5serie provate a passare allo sfascia carrozze che ne trovate intorno a 200€ vi rende ca 60cv affidabili......
                Non sò dove riesci a metterla ( nel mio vano motore lo spazio è pochissimo,quasi che ci stà stretta quella di serie ) e come farai a farla funzionare,non è un geometria variabile? Se sì è sicuramente gestita elettronicamente e se hai il motore come il mio non sò come farai a comandarla. L'unica geometria variabile che si adatta un pò è la turbina delle prime 146/147 jtd perchè è ad azionamento meccanico ma poi non sò se la spesa vale l'impresa visto che per adattarla e sopratutto fissarla ci vuole molto lavoro. Io alla fine ho optato per la modifica racing della mia Garrett
                Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                www.rallyesportclub.it

                Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                Commenta


                • Re: 306isti fatevi sentire

                  ragazzi c'è nessuno che ha un cambio del 306 6 marce gti o rallye?possibilmente da salita....per caso..o anche di serie?

                  Commenta


                  • Re: 306isti fatevi sentire

                    Eccomi !!!
                    Non avevo visto prima questa discussione.
                    Anch'io posseggo una 306, la mitica GTi-6.
                    L'ho cercata dopo che un amico mi aveva chiesto di riportargli la macchina sotto casa, la sua era una versione TURBO-D.
                    Appena ho sentito come si portava, con quell'avantreno che non si muoveva dalla traiettoria neanche a calci pur avendo un agilità pazzesca ho detto "la peugeot ha fatto la macchina per me !!!", l'unica nota dolente è la pesantezza che in alcuni casi si sente, ma quello credo sia dovuto agli allestimenti, spero presto di prepararla per la pista cercando di togliere più peso possibile, a quel punto credo che sarà un vero missile.

                    Commenta


                    • Re: 306isti fatevi sentire

                      Ciao e benvenuto! Io ho la td,se metti le gomme giuste non la schiodi da terra. Non oso pensare quella che hai tu che missile e che tenuta...
                      Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                      www.rallyesportclub.it

                      Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X