Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAXO CLUB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Club

    Cavlo le spese me le aspettavo più basse, anche perchè so cosa vuol dire cominciare a fare avanti e indietro da un commercilista, aprire una partita ivae così via...
    Forse è meglio sicriversi direttamente ad un club multimarca...Che ne dici ste????
    Ci sono anche meno responsabilità e problemi!!!!
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

    Commenta


    • #22
      Certo

      Certo che puoi partecipare...in fondo anche tu sei un CITROEN man!!!
      Complimenti per la Xara 2 HDI, la ha un mio amico e devo dire che è una bella macchina, ma la tua è un cuupè VTS????
      Comunque tu chene pensi di un club multimarca, viste le spese per crearne uno nostro???
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

      Commenta


      • #23
        x VTS
        sì la mia adorata bambina è un bel coupè Vts completamente bianca! io penso ke un club sì potrebbe organizzare..con un pò d'impegno e dividendo le spese la cosa è fattibile,solo ke qui dove abito io (Domodossola) + ke l'aci nn c'è....cmq se hanno fatto il club del Napoli qua nel mio paese....quello delle Vts mi sembra molto più "concreto"!! senza nulla togliere ai tifosi.Nn mi è parso bene di capire da dove scrivete voi,cmq io mi divido tra Domo e Milano(lavoro li) se posso essere utile scrivetemi una mail,mi mobiliterò nel mio piccolo molto volentieri!!!!!!! ciaooooooooooo
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #24
          Io vivo tra Milano e Segrate (dove ho la ragazza)...La tua VTS è bianca?????
          Anche la mia, che dovrebbe arrivare settimana prossima!!!
          Se hai 5 minuti di tempolibero potrestiandare al club del Napoli a sentire come si sono organizzati loro, in modo da avere più campane di opinione e metodologia di azione, per poi decidere sul da farsi!!!!
          Forse vicino a casa mia ce ne è uno del Milan, se riesco vado anche io ad informarmi!!!!
          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #25
            club

            date un'occhiata a questo indirizzo ci dice come iniziare x il club
            http://www.noprofit.org/asso.htm
            la nostra dovrebbe rientrare tra le associazioni non riconosciute!!!

            Se sei incerto TIENI APERTO

            Commenta


            • #26
              ciao Okky,io sono di Como,a due passi da Milano.
              che ne dite di incontrarsi una sera e discuterne?cmq da quello che mi hanno detto ho capito che ci sono parecchie noie,bisogna dedicare la maggior parte del tempo al club,il telefonino squillerebbe 24 ore su 24,ecc.
              cmq chi ha ulteriori informazioni e' pregato di darle.
              ciao

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #27
                per VTS

                ciao,se non andra' in porto l'idea del ns club,sicuramente mi iscrivero' al Jolly Junior Tuning club;poi cmq i raduni si farebbero insieme al Peugeot sport rallye club,praticamente al pari delle ns vetture.ciao

                LA VIPERETTA

                la mia SAXOTTINA a MONZA
                la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                Commenta


                • #28
                  X Ste VTS

                  Hai letto quello che dice il sito consigliato da Emics?
                  Se davvero fosse così ci vorrebbe proprio poco a formare il nostro club, purtroppo non ci capisco molto tra leggi ed articoli...prova a leggere ciò che consigliano e dammiun parere!!!
                  A me sembra un po troppo semplice per essere vero in Italia!!!!
                  Fammi sapere!!!!
                  WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                  Commenta


                  • #29
                    raga i'm sorry ma il club del napoli qui nella mia cittadina l'hanno sciolto..mha,cmq nn m'arrendo e continuo a cercare.
                    Notizia spettacolare:HO UN MODO INFALLIBILE PER FARE ANDARE UNA CIFRA DI+ LA MIA BIANCA BAMBINA SENZA SPENDERE UNA LIRA......
                    mi sono messo a dieta ehheheheheheh
                    ciauuuuuuuuuu
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta


                    • #30
                      Mi spiace per te...io preferisco spendere!!!!!!!
                      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X