annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saxo VTS / VTR differenze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• saxo VTS / VTR differenze?

dopo aver visto diverse saxo VTS, mi č capitato di vederne una con scritto VTR. al momento non ci avevo fatto molto caso, ma ora che ne sto cercando una da acquistare, ho trovato non molto distante dalla mia zona una VTR e sono molto curioso di conoscere le differenze tra questa e la VTS (motore ma anche telaio carreggiate sospensioni e quant'altro possa interessare). ovviamente tutte e due le versioni sono 1.6.
    qualcuno puň aiutarmi?
    ciao e grazie
    Yaris TS '02 - Fiat 500 '71 - - ULM e Cessna vari modelli
    Apprendista fotografo con Epson L-300 da battaglia Panasonic FZ18 e Nikon D40

Re: saxo VTS / VTR differenze?

Messaggio originariamente postato da lancer1b
    dopo aver visto diverse saxo VTS, mi č capitato di vederne una con scritto VTR. al momento non ci avevo fatto molto caso, ma ora che ne sto cercando una da acquistare, ho trovato non molto distante dalla mia zona una VTR e sono molto curioso di conoscere le differenze tra questa e la VTS (motore ma anche telaio carreggiate sospensioni e quant'altro possa interessare). ovviamente tutte e due le versioni sono 1.6.
    qualcuno puň aiutarmi?
    ciao e grazie
    x la vecchia versione, il vtr e' 1.6 8v mentre il vts e' 1.6 16v.
    x l'ultima serie si parla solo di vts (1.4 8v, 1.6 8v, 1.6 16v)
    se posso darti un parere, senza offesa x i possessori di 8v, tra l'8v e 16v c'e' un abisso
    Powered by GMP ma cosciente di essere APPIEDI®

Commenta

ok grazie..
      ma quell'abisso c'č anche nei consumi medi o solo nelle prestazioni? non ho molte disponibilitŕ economiche per mantenerla e come prima "vera" auto non ho neanche estreme pretese come prestazioni, quindi visto anche il costo di quella che ho trovato ci faccio ugualmente un pensierino. ciao

PS: ma č vero che si potrebbe montare la testa del 16V?
      Ultima modifica di lancer1b; 06-06-2003, 16:48.

Commenta

in consumi siamo li....
        ti consiglio il 16v magari all'inizio ti andrŕ bene anche l'8v ma poi vorrai il 16v percui punta subito sul secondo...

Commenta

č vero!!!io ti parlo da possessore di un saxo 8v e anche se la macchina va benissimo lo stesso a volte rimpiango di non aver preso il 16!!!!!!!!

Commenta

Re: Re: saxo VTS / VTR differenze?

Messaggio originariamente postato da Lallo
            x la vecchia versione, il vtr e' 1.6 8v mentre il vts e' 1.6 16v.
            x l'ultima serie si parla solo di vts (1.4 8v, 1.6 8v, 1.6 16v)
            se posso darti un parere, senza offesa x i possessori di 8v, tra l'8v e 16v c'e' un abisso
            confermo l'abisso
            a consumi non saprei invece, devo chiedere ai miei amici che hanno l'8v quanto fanno con 10 euro

Commenta

grazie delle risposte, mi sa che alla fine avrei preso ugualmente la 16V, ma il problema č che sono entrambe vendute... arrivo sempre con un paio di giorni di ritardo
              ciao

Commenta

io ci ho messo tre mesi per trovare il saxo...stavo sclerando ma alla fine ho preso un gran mezzo...raga abbiamo il miglior 1.6 sul mercato...

Commenta

una settimana fa sono andato dal concessionario citroen per vedere l'usato e c'era una VTS parcheggiata insieme alle altre auto. pensavo di aver finalmente trovato ma poi un ragazzo ha messo in moto ed č partito! orroreeeeee
                  ciao

Commenta

VTR c'č anche il 1.4

ne sono sicuro visto che lo ha un mio amico...
                    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                    X